Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
803
Punteggio reazione
2,497
Punti
104
Per me è sempre stato così...anzi prima ancora di più...ora lo vedi perché esiste internet...prima invece eri "nascosto" dal mondo e chiuso solo nella tua "bolla"...penso che mi hai capito insomma
Non sono d'accordo, nel senso che si, qualche spudorata c'era anche prima...
Ma ora sono tantissime in proporzione sul totale.
Ma tante tante.
 

AuDiable

"Level 3"
Messaggi
74
Punteggio reazione
258
Punti
54
Non conosco la provenienza di questo video.. (mi è stato inviato su WhatsApp da un amico..)

Ma ho pensato di condividerlo ugualmente con gli amici del forum..

Spero sia gradito.. :)
È praticamente sempre online su cam4, spesso con altre persone, si chiama:
 

Allegati

  • 0CB546EA-E9D3-41D2-A6ED-4B75AFD48C56.jpeg
    0CB546EA-E9D3-41D2-A6ED-4B75AFD48C56.jpeg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 2,047

frankst

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
29

Ho ritrovato questo video che per come inizia promette cose assurde, ma non ho mai visto il seguito da nessuna parte. Se qualcuno sa qualcosa lo dica per favore!
 

granyod

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
14
Punti
3
Di questa sarebbe bello trovare il prima e il dopo
Per il dopo niente, il prima direi sia tutto in questi video qua:
 
M

Missvioletta

Guest
Cerco disperatamente due video (che non riesco più a trovare...) di una.violenta spompinata da parte di una ragazza con i capelli ricci e rossi fatta in macchina in un parcheggio. Ad un certo punto il ragazzo suona per sbaglio il clacson e lei dice "attento!!!"
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,962
Punti
119
Pochi secondi del nuovo video di Max con le due 18 enni. Comunque oggi la danno e si mostrano con una facilità disarmante, dovevo nascere con 10-12 anni di ritardo
Per me è sempre stato così...anzi prima ancora di più...ora lo vedi perché esiste internet...prima invece eri "nascosto" dal mondo e chiuso solo nella tua "bolla"...penso che mi hai capito insomma
Non sono d'accordo, nel senso che si, qualche spudorata c'era anche prima...
Ma ora sono tantissime in proporzione sul totale.
Ma tante tante.
nel momento in cui girano i soldi e vedono che con OF ti puoi sistemare e togliere grandi soddisfazioni... è un lavoro sicuro, senza sfruttamento, in cui ti diverti. E' chiaro che il numero di ragazze disponibili diventa esorbitante
Questo dilemma è diventato così comune nei thread che ormai è come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina. E non c'è una risposta unica.
Se parliamo della natura delle donne, secondo me non è cambiato niente. Le donne hanno, da sempre, tanta voglia di uccello quanto noi ne abbiamo di fagiana (e se lo capissimo tutti smetteremmo di chiamarle puttane quando fanno le stesse cose che facciamo noi).
Quello che è cambiato è il mondo intorno a loro.
Con gli anni è divenuto sempre più "socialmente accettato" il mettersi in mostra (cosa che prima era quasi sacrilegio), e anzi grazie ai social e al fatto che le ragazze hanno sempre tutto il mondo che le guarda (e gli dice che per spiccare devi osare di più e vestirti di meno), è diventata praticamente una competizione, con la pressione sociale che "costringe" la singola a seguire le altre.
Quindi poi, anche se siamo ancora lontani dalla totale libertà sessuale per le donne, quando (come già detto) si è messo in mezzo anche il dio denaro, è diventato ogni secondo più facile per loro trovare la tranquillità di esporsi a sti livelli.

Ecco perchè son così tante, tra l'altro anche ragazze di bellezza media, e saranno sempre di più. 😋
 

lostraniero

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
380
Punti
69
Questo dilemma è diventato così comune nei thread che ormai è come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina. E non c'è una risposta unica.
Se parliamo della natura delle donne, secondo me non è cambiato niente. Le donne hanno, da sempre, tanta voglia di uccello quanto noi ne abbiamo di fagiana (e se lo capissimo tutti smetteremmo di chiamarle puttane quando fanno le stesse cose che facciamo noi).
Quello che è cambiato è il mondo intorno a loro.
Con gli anni è divenuto sempre più "socialmente accettato" il mettersi in mostra (cosa che prima era quasi sacrilegio), e anzi grazie ai social e al fatto che le ragazze hanno sempre tutto il mondo che le guarda (e gli dice che per spiccare devi osare di più e vestirti di meno), è diventata praticamente una competizione, con la pressione sociale che "costringe" la singola a seguire le altre.
Quindi poi, anche se siamo ancora lontani dalla totale libertà sessuale per le donne, quando (come già detto) si è messo in mezzo anche il dio denaro, è diventato ogni secondo più facile per loro trovare la tranquillità di esporsi a sti livelli.

Ecco perchè son così tante, tra l'altro anche ragazze di bellezza media, e saranno sempre di più. 😋
sono d'accordo...pero ho dei dubbi se fanno come noi o fanno peggio....anzi, pensandoci bene non ho dubbi....
 

Top Bottom