vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
https://www.*********/member/242645294?tab=about
io lei la conosco e ci parliamo in pvt spesso ma non su vinted, ma ho da sempre il dubbio che venda ma naturalmente non posso chiedere...sono interessato anche io a scoprirlo. una volta le feci una battuta e mi rispose: "ma magari sapessi vendere, non sono capace..." na non ci ho creduto

Le avevo scritto qualche mese fa e aveva detto che non vendeva né foto né video extra, adesso invece ha messo il contatto Telegram sia su Vinted che Instagram, che bel cambiamento di idee 😂
Confermo, ad un mio like , mi ha messaggiato dicendomi che se volevo "altro" di contattarla su Telegram.......
(ma io metto solo like come complimento, non mi interessa altro)

https://www.*********/member/237683719-allybambu
Amica gran fregna trovata su vinted..qualcuno che prova?
Ma provare a cosa scusa?
Non vi lamentate se poi vi bloccano!!
A me sembra una normale ragazza che vende dei pantaloni e non ha nemmeno una foto da indossato!! Cosa ti dovrebbe far pensare che vende!??
Se non vedere un cenno di una scollatura, o nelle note specificano che potete contattarle per maggiori info o fanno altre foto lasciate stare sono semplici ragazze che vendono roba usata per disfarsi!!! Potrebbe essere vostra sorella, a me sinceramente non farebbe tanto piacere!!!

Ma provare a cosa scusa?
Non vi lamentate se poi vi bloccano!!
A me sembra una normale ragazza che vende dei pantaloni e non ha nemmeno una foto da indossato!! Cosa ti dovrebbe far pensare che vende!??
Se non vedere un cenno di una scollatura, o nelle note specificano che potete contattarle per maggiori info o fanno altre foto lasciate stare sono semplici ragazze che vendono roba usata per disfarsi!!! Potrebbe essere vostra sorella, a me sinceramente non farebbe tanto piacere!!!
una ragazza che vende dei pantaloni appesi a una stampella, sicuro vende al 100%, ora la contatto e mi faccio segnalare
Vedo che siete abbastanza ottusi..contattare vuol dire chiedere roba esplicita? Vedere se manda indossato..se con la scusa ha altri articoli da mostrare e vedere come si pone per valutare se puo andar oltre o meno..i paladini della giustizia del niente dovete fare boh

Ho capito quello che vuoi dire chiedere solo foto magari da indossato, ma se non ha postato niente da indossato e ne lo specifica che se la contatti lo indossa non ne vale minimamente la pena! Sia per te che rischi il ban e sia per il suo rispetto!!!
Mentre molte non mettono foto da indossato ma almeno ti scrivono per info contattami, e in quel caso magari la puoi rischiare a scrivere altrimenti a mio parere non conviene

Io credo si stia perdendo il senso della discussione. Mi pare il thread sia stato fatto per ragazze che vendono roba usata o foto osé/hot. Piano piano questo è venuto sempre meno ed è solo un "guarda questa" o un "chiedete" incondizionato. Un paio di giorni fa cercano, qui, qualche ragazza da contattare che vendesse foto e ho dovuto andare indietro di TROPPE pagine.
Prima che qualcuno metta le mani avanti, no, non mi piace of.

Vedo che siete abbastanza ottusi..contattare vuol dire chiedere roba esplicita? Vedere se manda indossato..se con la scusa ha altri articoli da mostrare e vedere come si pone per valutare se puo andar oltre o meno..i paladini della giustizia del niente dovete fare boh
tutto sto sbattimento per fare un piacere a te?

Io credo si stia perdendo il senso della discussione. Mi pare il thread sia stato fatto per ragazze che vendono roba usata o foto osé/hot. Piano piano questo è venuto sempre meno ed è solo un "guarda questa" o un "chiedete" incondizionato. Un paio di giorni fa cercano, qui, qualche ragazza da contattare che vendesse foto e ho dovuto andare indietro di TROPPE pagine.
Prima che qualcuno metta le mani avanti, no, non mi piace of.
questo tread era nato per mostrare le ragazz che indossano e SEGARSI.. poi che vendano extra o meno non è la cosa principale

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom