vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, appena iscritta perché un ragazzo che ha acquistato da me mi ha detto che aveva visto il mio profilo su di un forum, ed eccomi qui... Se siete interessati sono qui ☺️ e tranquilli che non segnalo nessuno e non truffo nessuno, qualcuno che è qui sicuramente ha già acquistato da me ☺️
A questo punto metti il link del tuo profilo 😝

È il mio profilo dove vendo di tutto ma se siete interessati a roba usata scrivetemi pure che siete del forum ☺️

https://www.*********/member/54939755-valeteo-shop
Sicuramente è una venditrice seria con un account old, peccato non ci siano foto di capi indossati .
Personalmente non so se iscriversi e linkare il proprio profilo potrebbe essere considerato come spam e quindi il rischio ban potrebbe essere dietro l'angolo .
Ricordo che qualche ragazza che spammava il suo link o gente che scriveva nick di ragazze con multi account è stato bannato

Io sinceramente mi sono iscritta perché alcuni che hanno acquistato mi hanno detto di aver preso qui il mio link, però se non posso metterlo, lo cancello.... Ero curiosa di vedere questo forum e invece di chiedere di condividere il mio profilo, l'ho fatto io direttamente, ma se non posso, tolgo e scusate
Per me non ci sono problemi, basta vedere qualche foto o qualche articolo caldo 😎😂

Io sinceramente mi sono iscritta perché alcuni che hanno acquistato mi hanno detto di aver preso qui il mio link, però se non posso metterlo, lo cancello.... Ero curiosa di vedere questo forum e invece di chiedere di condividere il mio profilo, l'ho fatto io direttamente, ma se non posso, tolgo e scusate
Sarebbe carino vedere qualcosa dei contenuti che vendi.. la pubblicità è l’anima del commerci no?😂

Mi avevano avvisato che avrei trovato parecchi collezionisti di foto che chiedono solamente... Qui ho voluto condividere il mio profilo per le vendite di Vinted come da discussione, se cercate solo le foto, andate oltre mi dispiace.... Le foto solo a chi compra
Forse il timore è che ci sono così tanti fake e si vuole qualche prova.

Non ho problemi a dimostrare che sono realmente io, chi ha già acquistato dal mio profilo vinted lo sa bene, do qualsiasi prova di essere reale...
Quindi non sarebbe neanche un problema dimostrarlo a tutti scettici e non.
Puoi sempre caricare un paio di foto con indossato un articolo presente nel tuo armadio Vinted, sicuramente ti darebbe più credibilità

Mi avevano avvisato che avrei trovato parecchi collezionisti di foto che chiedono solamente... Qui ho voluto condividere il mio profilo per le vendite di Vinted come da discussione, se cercate solo le foto, andate oltre mi dispiace.... Le foto solo a chi compra
Ok quindi se compro un oggetto, boh un perizoma, mi mandi le foto relative indossate?

foto vendi?

Eccoci qua...sono stato bloccato anch'io dalla solita figa di legno che prima posta foto dove si vedono anche le tonsille e poi segnala per un nonnulla (tra l'altro posto anche in maniera educata!)
È stato bello finché è durato...

Eccoci qua...sono stato bloccato anch'io dalla solita figa di legno che prima posta foto dove si vedono anche le tonsille e poi segnala per un nonnulla (tra l'altro posto anche in maniera educata!)
È stato bello finché è durato...
sarebbe utile se scrivessi anche chi pensi sia stata a segnalarti cosi che altri evitano rischi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom