L
LivornoScar90
Guest
Chi contatta mie amiche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ha detto che faceva anche private, ho fatto pagamento su paypal e mi ha bloccato ovunque, sembrava una ragazza seria invece no, attentiChe successo racconta
A questo punto metti il link del tuo profiloBuonasera a tutti, appena iscritta perché un ragazzo che ha acquistato da me mi ha detto che aveva visto il mio profilo su di un forum, ed eccomi qui... Se siete interessati sono quie tranquilli che non segnalo nessuno e non truffo nessuno, qualcuno che è qui sicuramente ha già acquistato da me
![]()
Sicuramente è una venditrice seria con un account old, peccato non ci siano foto di capi indossati .È il mio profilo dove vendo di tutto ma se siete interessati a roba usata scrivetemi pure che siete del forum
https://www.*********/member/54939755-valeteo-shop
Per me non ci sono problemi, basta vedere qualche foto o qualche articolo caldoIo sinceramente mi sono iscritta perché alcuni che hanno acquistato mi hanno detto di aver preso qui il mio link, però se non posso metterlo, lo cancello.... Ero curiosa di vedere questo forum e invece di chiedere di condividere il mio profilo, l'ho fatto io direttamente, ma se non posso, tolgo e scusate
Sarebbe carino vedere qualcosa dei contenuti che vendi.. la pubblicità è l’anima del commerci no?Io sinceramente mi sono iscritta perché alcuni che hanno acquistato mi hanno detto di aver preso qui il mio link, però se non posso metterlo, lo cancello.... Ero curiosa di vedere questo forum e invece di chiedere di condividere il mio profilo, l'ho fatto io direttamente, ma se non posso, tolgo e scusate
Forse il timore è che ci sono così tanti fake e si vuole qualche prova.Mi avevano avvisato che avrei trovato parecchi collezionisti di foto che chiedono solamente... Qui ho voluto condividere il mio profilo per le vendite di Vinted come da discussione, se cercate solo le foto, andate oltre mi dispiace.... Le foto solo a chi compra
Quindi non sarebbe neanche un problema dimostrarlo a tutti scettici e non.Non ho problemi a dimostrare che sono realmente io, chi ha già acquistato dal mio profilo vinted lo sa bene, do qualsiasi prova di essere reale...
Ok quindi se compro un oggetto, boh un perizoma, mi mandi le foto relative indossate?Mi avevano avvisato che avrei trovato parecchi collezionisti di foto che chiedono solamente... Qui ho voluto condividere il mio profilo per le vendite di Vinted come da discussione, se cercate solo le foto, andate oltre mi dispiace.... Le foto solo a chi compra
che bella! grazie!https://www.*********/member/135545732-sonya0717
foto vendi?Io sinceramente mi sono iscritta perché alcuni che hanno acquistato mi hanno detto di aver preso qui il mio link, però se non posso metterlo, lo cancello.... Ero curiosa di vedere questo forum e invece di chiedere di condividere il mio profilo, l'ho fatto io direttamente, ma se non posso, tolgo e scusate
ma le ha mandate a te o sono foto degli annunci?https://www.*********/member/135545732-sonya0717
Annunci. Basta guardare su Vintedma le ha mandate a te o sono foto degli annunci?
Ma te sei quella incinta?Per richieste varie scrivetemi in chat
sarebbe utile se scrivessi anche chi pensi sia stata a segnalarti cosi che altri evitano rischiEccoci qua...sono stato bloccato anch'io dalla solita figa di legno che prima posta foto dove si vedono anche le tonsille e poi segnala per un nonnulla (tra l'altro posto anche in maniera educata!)
È stato bello finché è durato...
Ciao, detto e fatto… confermo per tutti che è una signora e ciò che vende su Vinted è reale.Per richieste varie scrivetemi in chat
Che prezzi ha? E che tipo è? (affidabile, gentile ecc)Si ma ha prezzi carissimi
Gentilissima , almeno per me i prezzi sono alti . Per tre foto anche 50 . Video cifre dai 200 in poi . Peró disponibilissima e gentileChe prezzi ha? E che tipo è? (affidabile, gentile ecc)