vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
questa non si tiene se le andata a mettere e mi manda la foto tutti i giorni anche quando gliela chiedo a sorpresa,scoperta ottima,i Grazie datemeli in separata sede 😂🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Ma va’ non era ironica mi ha scritto ho letto il thread cancella tutto o non ti mando nulla,ma siccome io non cancello niente e non mi faccio comandare da una sconosciuta,non cancello un cazzo e 25 euro mi ci pulisco il culo se non mi manda le mutande frega un cazzo,comunque siccome si è sputtanata ora banna e dice che scherzava,quindi non le scrivete più perché adesso e’ inutile,queste stanno a controllare pure su phica se si parla di loro,ma andate a cagare.

Penso si stia creando un po’ di confusione … quella della trattativa non era elisaclothes bensì un’altra ragazza lo si evince dalla foto in chat profilo… ci ho avuto a che fare ed è seria.

Io parlo di elisaclothes,perché alcuni mi hanno scritto che sta bannando la rincoglionita,o qualcuno la conosce e gli passa le chat qui su phica o lei ha un contatto fake per controllare se si parla di lei o si mandano foto sue qui sul gruppo.

L’aggiornamento è un altro in realtà ed In breve son stati postati degli screen con la chat reale che ha avuto il collega , ha chiesto semplicemente di rimuovere la foto e non si parla di quello che ha detto lui comunque sti gran cazzi, avrei solo voluto avvertire

L’aggiornamento è un altro in realtà ed In breve son stati postati degli screen con la chat reale che ha avuto il collega , ha chiesto semplicemente di rimuovere la foto e non si parla di quello che ha detto lui comunque sti gran cazzi 🤣🤣🤣
mi sono perso qualche puntata, ma parliamo di elisaclothes? è incacchiata perché non si vuole che si sappia che vende? :ROFLMAO:

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom