- Punteggio reazione
- 885
- Punti
- 99
Poi ho scritto la cazzata sotto per essere sicuro di non prendere la sola 

,poi cazzata del pervertito non tanto .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
si fai dei tagli sulle gambe....confermate? mi dispiace seHa un suo thread
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
scamma forteHa un suo thread
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Soldi buttati per sta tatanottasi fai dei tagli sulle gambe....confermate? mi dispiace se
scamma forte
Non x Elisaclothes ma per questa che ha onlyfans,lasciate perdere.Soldi buttati per sta tatanotta
ciao, ma qual'è il suo vinted?Non x Elisaclothes ma per questa che ha onlyfans,lasciate perdere.
Sembra tutto ok, quindi ottimo così, all'inizio avevo il dubbio che fosse una "scammata" perché la foto del profilo mi sembrava fake (mi sembra ancora adesso), però il servizio mi sembra serio.Non x Elisaclothes ma per questa che ha onlyfans,lasciate perdere.
ovvio, succede spesso. Nessuna soluzione se non rifare un nuovo account con mail diversaMi hanno bloccato definitivamente a qualcuno di voi è mai successo? Mi sapete dare soluzioni?
Metti il link del suo vinted per favoreSembra tutto ok, quindi ottimo così, all'inizio avevo il dubbio che fosse una "scammata" perché la foto del profilo mi sembrava fake (mi sembra ancora adesso), però il servizio mi sembra serio.
Non maleChe grande figa
Molto bene … Nick su vinted?
Non scrivete a lei vi bannano. A detto che era ironica liPoi vi faccio sapere come finisce la trattativa
Si parla sui gruppi telegram.. in ogni caso scrivimi perché ti spiego la situazioneIo parlo di elisaclothes,perché alcuni mi hanno scritto che sta bannando la rincoglionita,o qualcuno la conosce e gli passa le chat qui su phica o lei ha un contatto fake per controllare se si parla di lei o si mandano foto sue qui sul gruppo.
Spiegala anche a noi...Si parla sui gruppi telegram.. in ogni caso scrivimi perché ti spiego la situazione
mi sono perso qualche puntata, ma parliamo di elisaclothes? è incacchiata perché non si vuole che si sappia che vende?L’aggiornamento è un altro in realtà ed In breve son stati postati degli screen con la chat reale che ha avuto il collega , ha chiesto semplicemente di rimuovere la foto e non si parla di quello che ha detto lui comunque sti gran cazzi![]()
Questo non lo so si è letto solo che non voleva postasse quimi sono perso qualche puntata, ma parliamo di elisaclothes? è incacchiata perché non si vuole che si sappia che vende?![]()