vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Vorrei una info da voi più esperti.. c è la possibilità di fare una ricerca per zona? Tipo Milano?
[automerge]1711964053[/automerge]
Vorrei una info da voi più esperti.. c è la possibilità di fare una ricerca per zona? Tipo Milano?

Non mi pare ci sia possibilità di ricerca per località...

Fai una cosa bella e anche piuttosto semplice: vedi che su in alto a destra c'è una lente? Prova a toccarla e a scrivervi Bambiflo, poi scegli "in questa discussione" nella piccola tendina che ti apparirà lì a fianco, e ti sbatti un minimo sia a leggere tuuutto quello che è stato scritto su quella bella e gentile ragazza, e contemporaneamente eviti di farti preparare il frullato pappapronta da noi, eh?
Su da bravo, caro, se usi il tuo neurone solitario vedrai che ce la puoi fare persino tu. 🤨

Basta mettere nel campo “cerca” il nome della città. Poi usi i filtri per affinare il tipo di indumenti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom