vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Beh si in realtà così funziona, dovresti andare incontro ai clienti 😅 chi comprerebbe da te senza manco sapere se sei donna? 🤦🏻‍♂️
Forse non le metto perché non posso? Al vostro cervellino non viene in mente che le ho messe ma Vinted mi ha chiuso le inserzioni e sono a rischio ban solo per aver messo due foto dei reggiseni indossati? Eppure sapete benissimo che l’’algoritmo di Vinted colpisce a caso.. o quello o le segnalazioni.. e siccome non ho voglia di farmi bannare l’account, evito di mettere foto.. ma è troppo complicato per voi, mi sa 💋

Forse non le metto perché non posso? Al vostro cervellino non viene in mente che le ho messe ma Vinted mi ha chiuso le inserzioni e sono a rischio ban solo per aver messo due foto dei reggiseni indossati? Eppure sapete benissimo che l’’algoritmo di Vinted colpisce a caso.. o quello o le segnalazioni.. e siccome non ho voglia di farmi bannare l’account, evito di mettere foto.. ma è troppo complicato per voi, mi sa 💋
Non sei a rischio ban per i reggiseni indossati. Su vinted ci sono profili da migliaia di follower con intimo e costume indossati in quasi ogni foto e questo thread è pieno di esempi. Sei a rischio ban se hai una bio dubbia o equivoca (in cui lasci intendere che vendi su telegram in maniera esplicita per esempio, proprio come la tua bio) o se parli di certe cose in privato. L'algoritmo non colpisce a caso, va per keywords e sulla base della segnalazione degli utenti e c'è anche una verifica manuale degli operatori (e probabilmente useranno il machine learning sulle foto per beccare velocemente nudi espliciti). Quindi se tu metti due foto di te in intimo senza nulla di equivoco nella bio non succede nulla.

in realtà ci sono milioni se non miliardi di utenti su vinted che pubblicano foto di intimo e costumi indossati, ma vinted non banna assolutamente per questo motivo! Mi puzza di fake, non so perché...

RICAPITOLANDO: account nuovo qui vuoto che sponsorizza un account vinted per i contenuti con foto di vestiti e senza nemmeno una foto indossati per capire almeno con chi si ha a che fare . Quando lo si fa notare viene dato dei segaioli in un forum dove ci sono unicamente segaioli ... OTTIMA STRATEGIA DI MARKETING :-D

Alló prima cosa se non capisci l italiano sono fatti tuoi, nessuno ha mai parlato di foto su vinted ma quì sopra appunto per sponsorizzarti genio! Poi come ti permetti di attaccare utenti a caso solo perchè domandano? Vai a lavorare seriamente non ti riesce questo 🤷🏻‍♂️ FAKEEEEEEE

metti qua fai vedere un po' come sei fatta

E allora non comprare.. mica vado in depressione se non compri da me e preferisci spendere soldi con altre 😂 ma guarda te se devo pure fare le cose come volete voi.. assurdo
te la canti e te la suoni da sola, molto imbarazzante. Non puoi mettere foto su vinted? puoi creare un canale telegram o mettere foto profilo su telegram invece di usare un disegno, puoi creare un thread qui sul forum, ma è difficile pensare a queste cose da sola

Su Instagram te lo fa vedere bene 💦
Anche lei se la scrivi su Telegram, foto e video, fa paura! (Il nome è nelle sue informazioni)
Ho fatto la sexychat con foto e video, ho allagato la camera.. che cavallaaaa!

https://www.*********/member/229059463-laterrymely

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom