vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
avevo trovato diverse che vendono ma mi hanno bloccato l'account.
Non capisco. Chiedere la vendita di intimo usato va contro il regolamento di vinted? Non mi pare.

Spero me lo sblocchino.
A qualcuno è successo?

avevo trovato diverse che vendono ma mi hanno bloccato l'account.
Non capisco. Chiedere la vendita di intimo usato va contro il regolamento di vinted? Non mi pare.

Spero me lo sblocchino.
A qualcuno è successo?
Sì è vietato. Secondo me se la tipa non ti segnala non vieni bloccato, o almeno non facilmente in quanto secondo me controllano massivamente solo gli account segnalati. Ma se la tipa ti segnala sei spacciato. Non te lo sbloccheranno.
Comunque hanno sicuramente degli algoritmi che lavorano per parole chiave, quindi parlare di certe cose è comunque rischioso.

Sì è vietato. Secondo me se la tipa non ti segnala non vieni bloccato, o almeno non facilmente in quanto secondo me controllano massivamente solo gli account segnalati. Ma se la tipa ti segnala sei spacciato. Non te lo sbloccheranno.
Comunque hanno sicuramente degli algoritmi che lavorano per parole chiave, quindi parlare di certe cose è comunque rischioso.
si sono stato chiaramente segnalato.
È già il secondo account che apro il problema è che ne contatto molte che rispondono e poi è un peccato perdere "il filo".

Forse dovrei contattarle una alla volta per sapere chi mi ha segnalato ed evitare di ricontattarla la volta successiva...
Se avete altre idee condividiamole pure

si sono stato chiaramente segnalato.
È già il secondo account che apro il problema è che ne contatto molte che rispondono e poi è un peccato perdere "il filo".

Forse dovrei contattarle una alla volta per sapere chi mi ha segnalato ed evitare di ricontattarla la volta successiva...
Se avete altre idee condividiamole pure
Il problema è che ne basta una potenzialmente per fregarti. Quindi è un po' una roulette russa.

Io, con un account sono stato già bannato da vinted, il problema è che ogni volta che ti segnalano, tu vieni avvisato da Vinted ,e alla terza segnalazione ,sei automaticamente bannato ,io con l'attuale account ho avuto già due segnalazioni, quindi è per questo che non mi azzardo più a scrivere .....

https://www.*********/member/230519649-francicassa01

Vorrei comprare da lei, mi ha già detto che vende. Però ho dei dubbi sulla foto, non so se è presa chissà dove o reale. Non ho trovato nulla, qualcuno è in grado di capire o no?
fatti mandare una foto con data odierna scritta a pennarello su foglio bianco...io fo sempre così

Allora questa sembra disposta a mandare foto dietro pagamento io non ho intenzione di pagare ma se qualcuno ha da spendere può provare a contattarla, non mi dispiacerebbe vedere se manda per davvero

https://www.*********/member/232157822-sofialambratee

Io mi sono limitato a chiederle una foto delle mutandine che ha un vendita e da lì li ha dato il suo telegram

Allora questa sembra disposta a mandare foto dietro pagamento io non ho intenzione di pagare ma se qualcuno ha da spendere può provare a contattarla, non mi dispiacerebbe vedere se manda per davvero

https://www.*********/member/232157822-sofialambratee

Io mi sono limitato a chiederle una foto delle mutandine che ha un vendita e da lì li ha dato il suo telegram
Ci d ai il suo tg?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom