vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Mi hanno bloccato perché ho chiesto se vendeva intimo.
Nella richiesta non era specificato null altro.
Assurdo perché x è come categoria l intimo e dovrebbe quindi essere legale chiederlo.
Invece segnalazione e Ban.
peccato che mi aveva dato un bel po di soddisfazioni.

Io entro adesso,siate buoni per favore, a me questa donna fa impazzire, a volte la bannano ma lei torna sempre e direi per fortuna, alcune immagini le ho un po schiarite io solo per evidenziare i particolari ma assicuro sono le stesse che posta per gli annunci, nome?!
Girasole0309
Risponde il marito ma lei la conosco bene, un gran troione. Qualche anno fa si metteva in ginocchio e succhiava il mio cazzo e quello di 5-6 amici miei. Gran troia da battaglia. Il marito pensa di controllarla ma lei è una vera cagna a cui piace avere cazzi sempre in bocca, la adoro. Siamo tutti lombardi e la conosciamo tutti, che serate!!!

Sto cercando due donne (non professioniste) per fare una sexychat a 3 (anche in conferenza...). Qualcuno ha fatto una cosa simile? Sapreste consigliarmi?

https://www.*********/items/3150304212-pantaloncini-shop-art

Qualcuno può chiedere foto indossati?

Mi hanno bloccato perché ho chiesto se vendeva intimo.
Nella richiesta non era specificato null altro.
Assurdo perché x è come categoria l intimo e dovrebbe quindi essere legale chiederlo.
Invece segnalazione e Ban.
peccato che mi aveva dato un bel po di soddisfazioni.
É ingiusta come cosa, loro stuzzicano con foto da troie e uno non può dire nulla

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom