visite mediche : racconti veri

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Questa volta il co-vid mi ha fregato. Come ho già raccontato in questo post di visite a mia moglie, io quasi sempre l accompagno. Aveva da fare una echo completa all addome in marzo ma poi saltata, a fine giugno la chiamano e le danno l appuntamento, io logicamente vado con lei, qualche volta, specialmente dal ginecologo ho fatto delle foto e video di nascosto sia dai dottori che dalla mia lei e ache questa volta ci speravo. Quando siamo li mi bloccano dicendo che x il virus io nn posso entrare. Esce dopo 15 20 minuti un po rossa in viso. Preoccupato le chiedo come l hanno trovata. Lei mi dice tt ok. Allora le chiedo e mi racconta. C era il medico che sarà prossimo alla pensione visto che sono decenni che fa le echo e un infermiera che scrive. Prima in slip con maglia su fino a sotto il seno, poi ha fatto la transvaginale, quindi nuda sotto e gambe aperte, però lei ha detto che il movimento della sonda un pó prolungato perché nn avendo la vescica piena nn vedeva bene l ha fatta eccitare, ed era imbarazzata che lui avesse capito. E per me lui lo ha capito :asd:
 

popipo

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
45
Punti
23
Storia vera. Io ho beccato una volta casualmente una urologa giovane per una visita per varicocele. Dopo avermi fatto alcune domande si è alzata e mi ha detto "si abbassi pantaloni e mutande". Io ero in piedi e lei si è accovacciata di fianco ed ha iniziato a toccacciarmi...ovviamente mi è partita una erezione coi fiocchi. Lei ha sorriso tra il malizioso e l'imbarazzato e poco dopo mi ha detto: tutto ok mi sembra in forma si rivesta pure. Non vi dico le seghe dopo....
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,992
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
A

airot

Guest
Lo speculum così usato non permette nessuna visuale della cervice né tantomeno altre, così usato è solo per procurare piacere e si vede lontanonun miglio, poi i guanti specie se lei è in stato interessante
 

pakpak

"Level 3"
Messaggi
2,648
Punteggio reazione
449
Punti
89
oltre quello che ti hanno già fatto notare... sullo speculum c'è un chiaro riflesso da flash...
impossibile che il medico non si sia accorto, a meno che di nome faccia Bocelli, o Stevie Wonder.
poi, in gravidanza non serve uno speculum, ma al limite e entro le prime settimane una eco interna. Tutto il resto si fa "da fuori".
A meno di qualcosa di più grave, ma in quel caso dubito che tu sia riuscito a rimanere tranquillo e fotografare
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,737
Punti
134
oltre quello che ti hanno già fatto notare... sullo speculum c'è un chiaro riflesso da flash...
impossibile che il medico non si sia accorto, a meno che di nome faccia Bocelli, o Stevie Wonder.
poi, in gravidanza non serve uno speculum, ma al limite e entro le prime settimane una eco interna. Tutto il resto si fa "da fuori".
A meno di qualcosa di più grave, ma in quel caso dubito che tu sia riuscito a rimanere tranquillo e fotografare
Dimentichi lui
1594890349541.png
 
F

fantasieincoppia

Guest
Che poi alex niente di male, ma è ovvio che chi a una visita dal ginecologo c'è stato x davvero non si fa prendere x il culo
 

Top Bottom