visite mediche : racconti veri

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
1,976
Punti
99
Ragazzi è normale andare dall'estetista prima della visita dal ginecologo, a ognuna di noi piace essere curata, poi magari c'è a chi piace non fare la ceretta e rimanere "nature" ma credo che il mio pensiero come quello di molte altre donne come me, sia quello di dare l'idea di essere persone igienicamente pulite e curate e non trasandate o trascurate...l'idea che qualcuno possa pensare di me che sia trascurata, mi imbarazza al solo pensiero, quindi la motivazione è piu di carattere personale e mentale, in quanto non mi sentirei bene con me stessa ad andare a una visita non curata.
Ciao..Visto che ho la fortuna di avere una donna come te che risponde. Visto che sicuramente ne saprai più di me, mi sono accorto che spesso il ginecologo,usa si i guanti , ma molte volte non usa il gel lubrificante.
 

pakpak

"Level 3"
Messaggi
2,653
Punteggio reazione
453
Punti
89
Ciao..Visto che ho la fortuna di avere una donna come te che risponde. Visto che sicuramente ne saprai più di me, mi sono accorto che spesso il ginecologo,usa si i guanti , ma molte volte non usa il gel lubrificante.
il gel potrebbe interferire con il risultato in caso di paptest, quindi a volte non viene utilizzato
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,371
Punteggio reazione
7,857
Punti
139
Ciao..Visto che ho la fortuna di avere una donna come te che risponde. Visto che sicuramente ne saprai più di me, mi sono accorto che spesso il ginecologo,usa si i guanti , ma molte volte non usa il gel lubrificante.
Confermo, Sonia mi ha sempre detto che non lo usa mai
Post automatically merged:

Ma penso che sia una cosa molto soggettiva
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
1,976
Punti
99
No certo che no..Infatti nn avevo mica il telefono in mano ..Lo tenevo nel taschino pettorale del classico giubbotto di pelle .inserito intasca con la parte della videocamera che fuoriusciva ovviam.
 

Mm98

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
137
Punti
39
Age
26
Gli sta infilando uno strumento abbastanza lungo che creo arrivi alle ovaie .
Post automatically merged:

La mia domanda (anche le vistare vanno così ) era atta a capire perché lei ogni volta che va (sempre comunque con me) prenota apposta L appuntente dall’estetista per la depilazione .E mi chiedevo se le vostre fanno la stessa cosa i comunque si radono anche loro stesse per L occasione
No, nell'ecografia transvaginale (la sonda che vedi inserita in foto coperta dal guanto) la sondina resta all'interno della vagina ma permette di vedere meglio utero (spessore dell'endometrio e del miometrio, eventuali fibromi etc), ovaie (con i follicoli ovarici) ed eventualmente le tube se infiammate. Vede praticamente le stesse cose di quella transaddominale solo che le "vede" meglio perché è più vicina.
 

tofa1972

"Level 4"
Messaggi
446
Punteggio reazione
940
Punti
93
No, nell'ecografia transvaginale (la sonda che vedi inserita in foto coperta dal guanto) la sondina resta all'interno della vagina ma permette di vedere meglio utero (spessore dell'endometrio e del miometrio, eventuali fibromi etc), ovaie (con i follicoli ovarici) ed eventualmente le tube se infiammate. Vede praticamente le stesse cose di quella transaddominale solo che le "vede" meglio perché è più vicina.
ma sei un ginecologo?
 

Mm98

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
137
Punti
39
Age
26
Ciao..Visto che ho la fortuna di avere una donna come te che risponde. Visto che sicuramente ne saprai più di me, mi sono accorto che spesso il ginecologo,usa si i guanti , ma molte volte non usa il gel lubrificante.
Il lubrificante per la visita manuale quasi mai si usa, lo adoperi per inserire lo speculum (specie se usi quelli in metallo) oppure per l'ecografia (perché bisogna ridurre l'impedenza dell'aria).
 

Altres00

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
111
Punti
28
Una visita medica un po strana è successa alla mia ragazza qualche mese fa, siamo andati a fare un weekend fuori e lei fin da quando siamo partiti aveva mal di pancia, il quale è peggiorato molto il giorno dopo e allora mentre tornavamo siamo andati in ospedale, io ovviamente ho aspettato fuori (mi ha raccontato lei tutto dopo).
Parla prima con un medico che le dice di fare una visita ginecologica, dopo l'attesa entra dal medico che era un uomo sulla 50ina, la mia ragazza era vestita in leggins con un bel perizomino sotto e una t-shirt, lui le fa un po di domande e dopo qualche minuto entrano 4 specializzandi (3 ragazzi e una ragazza), lei si toglie i leggins e le mutande e inizia la visita così con le gambe aperte a tutti,il dottore visitava e gli altri guardavano, dopo un po le stava controllando qualcosa dentro e a turno ha fatto mettere le mani dentro a tutti. Quando è uscita e me l'ha raccontato mi sono eccitato troppo... Anche se lei non ha per niente gradito... Non riesco a capire se è una cosa normale questa situazione o no, perché va bene specializzandi ma 4 mi sembrano troppi
 

Mm98

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
137
Punti
39
Age
26
quindi ..visto che sei super colto a riguardo ..che dimensioni ha sto strumento ?
è abbastanza sottile, sarà grosso come un mignolo (tendenzialmente lo usi solo per donne che hanno già avuto rapporti quindi non è un problema). La punta è un pelo più larga ma non troppo. Di solito è la parte che da meno fastidio alle pazienti; le più fastidiose sono lo speculum, il tampone e la bimanuale (vag/ano per sentire il douglas). Comunque onestamente io non ci trovo nulla di eccitante in una visita ginecologica, anzi (mai avuta nessuna erezione in tutta la vita durante una visita o durante un intervento) non riesco proprio a vederci nulla di sessuale in tutto ciò
Post automatically merged:

Una visita medica un po strana è successa alla mia ragazza qualche mese fa, siamo andati a fare un weekend fuori e lei fin da quando siamo partiti aveva mal di pancia, il quale è peggiorato molto il giorno dopo e allora mentre tornavamo siamo andati in ospedale, io ovviamente ho aspettato fuori (mi ha raccontato lei tutto dopo).
Parla prima con un medico che le dice di fare una visita ginecologica, dopo l'attesa entra dal medico che era un uomo sulla 50ina, la mia ragazza era vestita in leggins con un bel perizomino sotto e una t-shirt, lui le fa un po di domande e dopo qualche minuto entrano 4 specializzandi (3 ragazzi e una ragazza), lei si toglie i leggins e le mutande e inizia la visita così con le gambe aperte a tutti,il dottore visitava e gli altri guardavano, dopo un po le stava controllando qualcosa dentro e a turno ha fatto mettere le mani dentro a tutti. Quando è uscita e me l'ha raccontato mi sono eccitato troppo... Anche se lei non ha per niente gradito... Non riesco a capire se è una cosa normale questa situazione o no, perché va bene specializzandi ma 4 mi sembrano troppi
Ecco sì, questa cosa è poco professionale. In genere sarebbe meglio limitare le persone durante la visita per mettere meno in imbarazzo la paziente, da noi la regola è al massimo uno oltre al medico che visita però so che spesso non viene rispettata e l'ambulatorio diventa un porto di mare con ostetriche che passano a dare le consegne, infermiere che chiedono conferme per il giro visite, altri colleghi che entrano perché vogliono informazioni su altri pazienti o gente a cui serve il computer dell'ambulatorio. Insomma una situazione non proprio adatta per una visita ginecologica fatta bene facendo sentire a proprio agio la signora che sta male. Tutto questo succede nel pubblico ovviamente, nel privato quando tiri fuori i soldoni diventano tutti super-professionali e rispettosi della privacy/sensibilità delle persone.
 
Ultima modifica:

ROD1982

"Level 7"
Messaggi
937
Punteggio reazione
8,156
Punti
104
Una visita medica un po strana è successa alla mia ragazza qualche mese fa, siamo andati a fare un weekend fuori e lei fin da quando siamo partiti aveva mal di pancia, il quale è peggiorato molto il giorno dopo e allora mentre tornavamo siamo andati in ospedale, io ovviamente ho aspettato fuori (mi ha raccontato lei tutto dopo).
Parla prima con un medico che le dice di fare una visita ginecologica, dopo l'attesa entra dal medico che era un uomo sulla 50ina, la mia ragazza era vestita in leggins con un bel perizomino sotto e una t-shirt, lui le fa un po di domande e dopo qualche minuto entrano 4 specializzandi (3 ragazzi e una ragazza), lei si toglie i leggins e le mutande e inizia la visita così con le gambe aperte a tutti,il dottore visitava e gli altri guardavano, dopo un po le stava controllando qualcosa dentro e a turno ha fatto mettere le mani dentro a tutti. Quando è uscita e me l'ha raccontato mi sono eccitato troppo... Anche se lei non ha per niente gradito... Non riesco a capire se è una cosa normale questa situazione o no, perché va bene specializzandi ma 4 mi sembrano troppi

Guarda qui da noi abbiamo un ospedale universitario e questa cosa capita davvero molto spesso, un po per tutti i reparti, ovvio che come dice MM98 non è proprio il massimo per la paziente, ma almeno per quella ginecologia alcuni primari chiedono alla paziente prima, in altre visite tipo quella cardiologia invece è capitato un paio di volte che entrassero in 10 direttamente nel giro delle visite!
 

kerrr

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
97
Punti
18
Guarda qui da noi abbiamo un ospedale universitario e questa cosa capita davvero molto spesso, un po per tutti i reparti, ovvio che come dice MM98 non è proprio il massimo per la paziente, ma almeno per quella ginecologia alcuni primari chiedono alla paziente prima, in altre visite tipo quella cardiologia invece è capitato un paio di volte che entrassero in 10 direttamente nel giro delle visite!
Anche alla mia ragazza è successa la stessa cosa in un ospedale universitario più volte…tanta gente e senza nemmeno chiedere cosa ne pensasse
 

Altres00

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
111
Punti
28
Però la maggior parte delle volte alle ragazze non piace... Anche se a noi fidanzati ci fa tirare il cazzo ahahah e secondo me pure ai dottori... Ti trovi davanti una bella fighetta
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,292
Punteggio reazione
7,615
Punti
118
Quella delle visite mediche è una situazione particolare, penso che sia tutto normale e che i medici essendo tali non ci mettano malizia ma visto che buona parte di noi maschietti è "porcina" ci mettiamo del nostro e ci facciamo i film😂😂.
Giorni fa mia moglie mi scrive che si è iscritta in palestra e ad un certo punto mi scrive... Screenshot_20220320_092417.jpg
Era mattina, ho lavorato tutto il giorno col pensiero di lei con "le tette di fuori" davanti al medico 😅
 

acquarius0276

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,568
Punteggio reazione
2,936
Punti
139
Quella delle visite mediche è una situazione particolare, penso che sia tutto normale e che i medici essendo tali non ci mettano malizia ma visto che buona parte di noi maschietti è "porcina" ci mettiamo del nostro e ci facciamo i film😂😂.
Giorni fa mia moglie mi scrive che si è iscritta in palestra e ad un certo punto mi scrive... Visualizza allegato 19543865
Era mattina, ho lavorato tutto il giorno col pensiero di lei con "le tette di fuori" davanti al medico 😅
Bella situazione ma ora mi incuriosisce poi come é andata?
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,292
Punteggio reazione
7,615
Punti
118
Bella situazione ma ora mi incuriosisce poi come é andata?
Ha trovato un medico sui 60, le ha fatto togliere la maglietta restando con i pantaloni sotto e reggiseno sopra, le ha detto che è sana come un pesce! Nessuna malizia.
Mia moglie è una che difficilmente pensa male in queste situazioni e se le faccio domande "strane" mi prende in giro dicendo che mi faccio i film. È piccola di statura, formosa e "morbida" il suo pezzo forte è il seno, secondo lei la sua dannazione, "perché voi uomini siete fissati". Mica vero😂😂😂
 

Top Bottom