- Punteggio reazione
- 29,016
- Punti
- 114
Magari verifichiamo prima di postare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Pardon mi scuso e chiedo vienia avevo la schermata in back e non avevo visto il precedente post. Relax your selfMagari verifichiamo prima di postare...
Ma diooooooooo
Un angelo... è semplicemente perfetta. Bellissima
Dio benedica l estate
Buona sega a tutti !
Perfetta...altro che kg in più...Ha pure messo su qualche kilo… a forza di mangiare fuori
Concordo, perfetta. Penso che quelle 150 visualizzazioni siano 150 sborratePerfetta...altro che kg in più...
Poi con quelle curve il problema sarà mantenersi..
Ma per il momento è una roba sgomentante
Torna a guardati quelle di plastica allora! Ovviamente essendo così grandi non potranno stare su a vita. Ma tant’è. È la bellezza di averle naturali.Più che altro iniziano a straboccare
Le arriveranno a metà pancia senza reggiseno
un po' si, ma non è ancora eccessivo, ha ancora un fisico perfetto, anzi forze su di lei lo preferisco, sta meglio con quelle tettone enormi, peccato mostri meno spesso il culoHa pure messo su qualche kilo… a forza di mangiare fuori
A mangiare sperma....Ha pure messo su qualche kilo… a forza di mangiare fuori
Tette più grosse, fianchi più abbondanti, probabilmente anche le cosce. La vita sembra cresciuta di poco ma è anche più tonica di prima, quindi va benissimo, sulle braccia non si nota e neanche sul viso. Per ora è perfetta, secondo me se lo mette nei punti giusti può prendere ancora qualcosa in più, basta non inizi a mettere troppo nei punti sbagliati, o comunque continui ad allenarsi, così anche se aumenta è più tonico, come la pancia ora.
10 kg di tette e almeno 3 kg di sorca
Cioè davvero, con una fica così vi permettete di dare giudizi..... Voi con una così nemmeno con una sega riuscireste a venire.... È troppo per voi.....Tette più grosse, fianchi più abbondanti, probabilmente anche le cosce. La vita sembra cresciuta di poco ma è anche più tonica di prima, quindi va benissimo, sulle braccia non si nota e neanche sul viso. Per ora è perfetta, secondo me se lo mette nei punti giusti può prendere ancora qualcosa in più, basta non inizi a mettere troppo nei punti sbagliati, o comunque continui ad allenarsi, così anche se aumenta è più tonico, come la pancia ora.
Ora ti senti meglio? Hai finito?I somelier della fica.... Se ti capitasse una come lei tra le mani vorrei vedere quanti giudizi ci mettereste sopra...... Voi non state bene.....
[automerge]1717681711[/automerge]
Cioè davvero, con una fica così vi permettete di dare giudizi..... Voi con una così nemmeno con una sega riuscireste a venire.... È troppo per voi.....
Io veramente starei abbastanza bene, siete voi che avete dei discreti problemi.... Vorrei vedere anche chi scopate per fare un paragone e quindi dare dei giudizi così accurati....Ora ti senti meglio? Hai finito?