Voglio che sia più troia

UpskirtLove

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
531
Punti
89
Age
33
Ciao ragazzi vorrei un consiglio su come poter "sbloccare" mia fida in modalità cagna.
So che lo è e che le piace fare la troia, ma non lo fa sempre. Spesso mentre scopiamo le parlo io facendola ingolosire di più cazzi insieme mentre la sbatto, ma lei non apre bocca per far eccitare anche me.

Che mi dite?
 
OP
UpskirtLove

UpskirtLove

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
531
Punti
89
Age
33
È dura convincerla anche se una volta con amica a casa facevano le troie parlando di pompini davanti a me ma senza che accadesse mai niente. Nn saprei come creare quell' attimo se lo esco di punto in bianco finirebbe male secondo me
 
Ultima modifica:

alberto99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
55
Posizione
friuli
È dura convincerla anche se una volta con amica a casa facevano le trofie parlando di pompini davanti a me ma senza che accadesse mai niente. Nn saprei come creare quell' attimo se lo esco di punto in bianco finirebbe male secondo me
un po alla volta...se si fa leccare la topa da un altra magari le piace molto ..in fondo sono quasi tutte bisex le donne solo che non lo dicono
 

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Beh io posso solo dare il mio contributo.
Io credo sia l'occasione a consentire ad una donna di sbloccarsi...se a priori ci sono delle remore a fare etc. e' inutile insistere. A me e' capitato alcuni anni fa. Al mare, del tutto casualmente ci siamo trovati a rimanere un po piu a lungo, sino alle 20 in spiaggia... abbiamo chiesto al bagnino se era possibile fare una doccia... <lui ci ha dato qualche gettone e siamo andati in cabina a fare la doccia. Dopo pochi minuti pero era diventata fredda... quindi esco io chiedendogli info...lui ha provato a spiegarmi qualcosa ma doveva agire sulla centrale dentro la cabina... cosi ...con mia moglie nuda dentro....doveva entrare... lei ovviamente imbarazzata si teneva le mani x non farsi vedere... ma con scarso risultato. Mentre stava sistemando la doccia lui le fa una batuta tipo che sarebbe stato meglio farla tutti insieme la doccia...
 
Ultima modifica:

cp72

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
333
Punti
54
Secondo me non si tratta di convincere nessuno, devi soltanto metterla a suo agio, parlarle e confidarvi a vicenda. A volte alcune sono insicure sul proprio aspetto estetico e non riescono a lasciarsi andare, altre hanno dei tabù inculcati o dalla famiglia o dalla parrocchia, oppure si potrebbe trattare solo di paura di essere giudicata. A volte butta lì qualche battuta sul fatto che un ragazzo le guardava il lato b , oppure che vestita da porcellina ti fa rizzare..e poi non chiederle più nulla. Vedrai che sarà lei a chiederti qualcosa...In linea di massima tranquillizzala, parlale, dille che è la più bella per te e che ti fa impazzire...Vedi come va e facci sapere...
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
Secondo me non si tratta di convincere nessuno, devi soltanto metterla a suo agio, parlarle e confidarvi a vicenda. A volte alcune sono insicure sul proprio aspetto estetico e non riescono a lasciarsi andare, altre hanno dei tabù inculcati o dalla famiglia o dalla parrocchia, oppure si potrebbe trattare solo di paura di essere giudicata. A volte butta lì qualche battuta sul fatto che un ragazzo le guardava il lato b , oppure che vestita da porcellina ti fa rizzare..e poi non chiederle più nulla. Vedrai che sarà lei a chiederti qualcosa...In linea di massima tranquillizzala, parlale, dille che è la più bella per te e che ti fa impazzire...Vedi come va e facci sapere...
Sinceramente, credo che l'autore del post sbagli approccio. Già il fatto che la vuole "troia" e non disinibita, secondo me, mostra anche il modo di porsi verso della lei.
 
OP
UpskirtLove

UpskirtLove

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
531
Punti
89
Age
33
A parer mio la eccita se penso di zoccola, perché cambia completamente modo di fare (in positivo ovviamente). Se nn così come consigli di pormi?
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
A parer mio la eccita se penso di zoccola, perché cambia completamente modo di fare (in positivo ovviamente). Se nn così come consigli di pormi?
Dovresti essere più morbido. Non so se anche a lei chiedi si essere "zoccola" - "Troia" o altro. Se parti in questo modo, invece di sbloccarsi si sente invece insultata. Soprattutto se non è abituata a trasgressione o giochi simili.
Dovresti iniziare con qualche frase più soft, farle capire che ti piace quando lei è più disinibita.
 
OP
UpskirtLove

UpskirtLove

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
531
Punti
89
Age
33
Lei confessa che quando siamo a giro le piace essere guardata, x questo è spesso in minigonna a mostrare lo scoscio. Quando gli ripeto se le piace davvero si eccita da morire
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
Lei confessa che quando siamo a giro le piace essere guardata, x questo è spesso in minigonna a mostrare lo scoscio. Quando gli ripeto se le piace davvero si eccita da morire
Bene, chiedile di non indossare intimo e dille che ti fa impazzire l'idea che qualcuno possa scoprire che non lo porta e sapere che quello possa poi dedicarle una sega ti fa venire voglia di scoparla all'instante.
 

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Lei confessa che quando siamo a giro le piace essere guardata, x questo è spesso in minigonna a mostrare lo scoscio. Quando gli ripeto se le piace davvero si eccita da morire
Non e’ il momento migliore ma potresti invitarla appena si puo uin qualche spa dove e’ obbligatorio lasciare il costume fuori... posso assicurarti che possono sbloccare....
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,397
Punti
118
io mentre scopavamo le dicevo che secondo me i miei amici si segavano pensando a lei e che volevano scoparla.
Ma era come un terno al lotto, a volte le diventava la figa fradicia, altre si incazzava.
la mia perde la testa non si incazza anzi.........................
 

Top Bottom