Voglio scopare la mia fidanzata 19enne con un ragazzo

Bullpuglia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Sud Barese
Mi ecita pensare che la trombano ma lei non ne vuole sapere pensa che non la amo e dice che non e una troia cerco qualcuno con consigli o idee per riuscire ad organizare siamo a milano aggiungo lei cerca lavoro ovviamente un lavoro serio
siamo fidanzati da 4 anni

Ciao sono un bull con diverse esperienze, so bene cosa cerchi e puoi contattarmi in pvt! Anche per il lavoro che cerca lei
 

hiro

"Level 0"
Messaggi
1,057
Punteggio reazione
42
Punti
53
o mamma la tua ragazza è uno schianto

ma solo foto del culo?

qualche foto delle tette non ne hai?

dai raccontaci com'è a letto e cosa fa
 

glaucoBULL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
376
Punteggio reazione
24
Punti
0
Ciao! purtroppo hò notato solo ora il tuo post! mi permetto di scriverti specificandoti già che ''SONO DI COMO'' tranne le tue conclusioni

Hò 25anni e sono appena uscito da una storia lunga con una ragazza x dei motivi personali! ''non sono stato un santo sia chiaro''
in 4-5anni hò avuto svariate esperienze sia da BULL che da CUCK mi piace fare entrambi ''ovvio'' preferisco fare il torello!

se vai nella sezione aspiranti Bull trovi la mia completa presentazione (BULL-lecco-monza-como) qst è il titolo!
ti lascio già la mia mail personale + il mio contatto skype per conoscenza ''se da tè richiesta'' per quello che vedo dal mio punto di vista ci sì puo gia vedere e basta!

ad ogni modo= ( [email protected] ) + SKYPE= ( glaucoBULL )

fatti riconoscere miraccomandO! inoltre posso drti che ogni 5/6 mesi faccio il test HIV perchè ogni tanto partecipo a delle Gangbang quindi posso pure dimostrati senza problemi il mio stato di salute perfetta ''questo conta molto''


ciao!
 

Top Bottom