Vorrei farmi mia commare consigli

G

giovy90

Guest
Vorrei un consiglio dal forum ..e da qualche mese che mia compare un bel pezzo di sticchio bel fisico 3 di seno capelli ricci rossi ,mi fa letteralmente impazzire ,la troia sì è divorziata mesi fa è noto ke a volte mi da sguardi da porca , l' altro giorno le ho intravisto un bel perizoma.... Vorrei iniziare a provarci ma nn so come... Magari iniziando con un pompino visto ke lei quando scherziamo a volte e il discorso non gli conviene mi risponde sempre cosi "Suca" magari quando lei mi risponderà cosi potrei dirle vieni e inizia a sucare tu? Consigliatemi
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
659
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Sono sicuro che la strada che vuoi intraprendere è quella giusta!!!!!
Inizia a provarci con un bel pompino e vedrai che sarà tua!!!!!
 
OP
G

giovy90

Guest
ragazzi poco fa lo vista le ho dato un passaggio ...noi 2 soli in macchina le ho detto se stasera ha da fare voglio andare a casa sua a prendermi un caffè PS: suo figlio a 11 anni ed è col padre fino a domani sera in una città vicina ..
Senza problemi mi ha detto OK qnd vuoi lo sai la porta e aperta... Secondo voi c sta? Io sono convinto ke qst suo comportamento mi fa capire ke ha bisogno di trombare... Mi consigliata d arrivare li da lei e tirarmi fuori il cazzo?
 
OP
G

giovy90

Guest
Magari mentre mi fa il caffè io lo tiro fuori appena mi porta il caffè mi faccio trovare col cazzo pronto... Il problema ho paura ke nn sia come penso e lo dice alla mia raga
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
294
Punti
84
Posizione
Romagna
Appena arriva con il caffè , tiri fuori il tuo cazzone..........lo tocci dentro la tazzina e glielo fai ciucciare...........sicuramente gradisce......
Magari gli canticchi la vecchia canzonetta " e proprio lì che volea volare l'uselin della commare " :lol:
 
OP
G

giovy90

Guest
Ahahah forte questa... Comunque dopo la pompa se riuscirò voglio il suo culo ...e stupendo il suo culo...ma la mia paura e se lei non gradisce ke mi trova li sul suo divano col cazzo in tiro e lo racconta alla mia lei ke cazzo dico.. Vi aggiorno ragazzi... Magari vediamo se riesco a fotografarla la troia
 
P

peppegiuit

Guest
Appena arriva con il caffè , tiri fuori il tuo cazzone..........lo tocci dentro la tazzina e glielo fai ciucciare...........sicuramente gradisce......
Magari gli canticchi la vecchia canzonetta " e proprio lì che volea volare l'uselin della commare " :lol:
:D:fiufiu::asdevil::azz:🤭:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
294
Punti
84
Posizione
Romagna
Ahahah forte questa... Comunque dopo la pompa se riuscirò voglio il suo culo ...e stupendo il suo culo...ma la mia paura e se lei non gradisce ke mi trova li sul suo divano col cazzo in tiro e lo racconta alla mia lei ke cazzo dico.. Vi aggiorno ragazzi... Magari vediamo se riesco a fotografarla la troia

Bisogna che ti fidi del tuo istinto di cacciatore ........se la tua pancia dice "fuori il cazzo" .........estrai il ferro e cazzo sia !!
Poi se ti prendi un cartone e lo dice alla tua fidanzata ..........ti farai delle seghe per un po' :madsaw::madsaw::madsaw: chi non risica non rosica amico mio..........
 
OP
G

giovy90

Guest
Aggiornamento ...mi ha appena kiamato dicendomi di anticipare se voglio andare a trovarla stasera nn può x impegni...oddio sale l ansia
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
294
Punti
84
Posizione
Romagna
Aggiornamento ...mi ha appena kiamato dicendomi di anticipare se voglio andare a trovarla stasera nn può x impegni...oddio sale l ansia

Bisogna giocare d'anticipo , se stasera ha un impegno con un altro uomo.........te la ciula e resti li come un baccalà...... Lucida l'attrezzo e vola...........
 
OP
G

giovy90

Guest
Eccomi a casa sua...ho il cazzo duro sola soletta...mi ha kiesto si aspettava arrivavo CN la mia ragazza...mentre parlavamo squilla il cell e il suo ex marito ora e nella altra stanza al cell...boo forse m sono illuso nn né nemmeno vestita provocante è in tuta...ke cazzo faccio vado avanti? Appena ritorna lo tiro fuori? Vorrei farmi dire come spesso fa lei il "suca" x poi tirarlo fuori
 

scatto

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
2
Punti
13
ciao Gio, intanto potresti chiederle sempre in un modo discreto se è tutto ok con il suo ex. se le manca qualcosa e se ha bisogno di qualcosa :lol: perchè puoi essere di aiuto in molti modi.... e se ti dice suca sei già pronto...
 
OP
G

giovy90

Guest
Le ho detto ke aveva lo stronzo..poverina a problemi col marito... Lo abbracciata..e misa' se ne accorta ke è duro..cmq ora mi sta facendo il caffè c'è Lo già fuori succede quel ke succede PS: racconto tutto livello sono in linea col cellulare
 

Top Bottom