Votate il mio culo chi vince lo avra’ vi farò godere in un minuto

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,665
Punteggio reazione
3,143
Punti
134
Age
43
Ragazzi io vorrei ricordare a tutti che il thread è inserito ne “la mia donna SENZA certificazione”, detto ció come premessa, io ho piu volte fatto videochiamate con alcuni di voi tra cui ichigo95 che puó confermare, in più niels ha avuto altro giorno conferma della mia identità con foglio scritto con dedica per lui e ora non penso di dover essere obbligata a certificarmi o a fare per tutti una dedica. In più, come ben sapete, ho una vita come tutti voi e non posso avendo inserito cosi tanto materiale dare instagram, whatsapp o il mio numero personale. Ho anche più volte ribadito che sono interessata alle doppie con il mio scopamico e ancora sto cercando qualcuno che venga a incularmi a doppia. Ma poi cosa c è di cosi strano? Sono molto aperta mentalmente e mi piace fottere, punto. Se avessi qualcosa da nascondere non avrei mai accettato paradossalmente di fare videochiamate con alcuni di voi mostrandomi persino in viso.
Ma ancora che ti fai il sangue marcio, in questo sito nessuno deve a nessuno, bisogna accettare e godere di quello che ci viene dato senza dover sindacalizzare tutte le volte, per la tua apertura mentale fai bene a goder della vita a pieno carico e ignora chi ti giudica perché la vita insegna che chi ti giudica o ha fatto peggio o ti invidia😎
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
774
Punti
119
Posizione
Estero
Questa sono io vi piaccio? Lo prendo da per tutto adoro le doppie mi piacciono pure le donne
Visualizza allegato 20472834

d6c5b785-bb45-490b-8789-239c0d37ee7b-jpeg.20472834




Reaction GIF by MOODMAN
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,539
Punti
113
Age
47
Un regalo mattutino per voi amori miei
Complimenti.....mi stai facendo segare immensamente 😍💦💦😍😍💦💦😍
Post automatically merged:

Io sapevo che lo specchio dell’anima fossero gli occhi, ma ora ho scoperto che puó essere anche il culo 🤣
Effettivamente hai un culo a dir poco eccezionale 🥰😘😍
 

Top Bottom