Walis

kawazeta

"Level 0"
Messaggi
101
Punteggio reazione
48
Punti
33
Una volta la seguivo e mi piaceva…. Ora è diventata veramente poco interessante. Non voglio essere offensivo ma è squallida, si vede che fa le cose per soldi e basta. Non si cura, è molto finta. Mi dispiace per lei perché la seguo dagli inizi su Instagram ed era una ragazza semplice., purtroppo non prevedo un bel futuro, si è scelta una strada complicata e la sta percorrendo tutta in discesa senza freni….
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,003
Punti
119
Peccato perché esistono. Ha fatto diverse collaborazioni anche con ragazzi. È da una vita che cerco quello dei pompini, dev'essere na bomba.
 

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
418
Punteggio reazione
2,853
Punti
93
Esatto con rocco ha fatto solo pubblicità. Comunque è una bravissima ragazza. Da amare perché merita tanto. Capisco che faccia sesso a tutti e ne vale x il sesso perché gli piace molto ma lei è davvero una brava ragazza...
Si certo
Una santa
Le faranno una dtatua in onore.
Ma.per carita! 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
È brava solo a fare video della minchia dove si mostra volgare, oltre che troia, credendo di essere simpatica.
 

Grishnakh

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
20
Punti
24
Purtroppo non è molto conosciuta o apprezzata su questo forum, dubito fortemente che salti fuori l'eroe. Anche perché quel materiale costa un botto e forse è proprio questo il motivo per cui non gira nulla.
Io sono stato un suo abbonato e concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto: perché devo pagare ulteriormente quando già pago un abbonamento ?! Davvero assurda sta cosa. L'unica cosa che concede è la foto in topless ogni lunedì. Davvero un gran peccato perché, a mio gusto, ha delle bombe da infarto... Oltre ad avere un fisico bello formoso che mi attizza da morire.
Molto probabilmente è come dici tu: cerca di diventare popolare cercando di non fare quel passo che davvero le consentirebbe di diventarlo.
Poi c'è anche da dire che spesso e volentieri mette lo sconto sull'abbonamento, il che mi fa pensare che continua sempre più a perdere colpi.
 

Top Bottom