Wanda Nara [OFFICIAL THREAD]

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Wanda Nara, décolleté esplosivo e vacanza bollente con Icardi
Lʼattaccante dellʼInter e la moglie agente si sono concessi qualche giorno di relax sul lago di Como, dove la modella ha sfoggiato tutte le sue curve

La telenovela di mercato che ha al centro Mauro Icardi pare volgere verso l'epilogo, con il capitano dell'Inter che sui social lancia messaggi d'amore per i colori nerazzurri. La parola fine e il “no” al Napoli sembrano a un passo, ma tutta la vicenda ha stressato l'argentino e la moglie agente Wanda Nara. Così, approfittando dei tre giorni liberi concessi da Mancini alla squadra, la coppia ha improvvisato una fuga d'amore sul lago di Como, dove Wanda ha mostrato tutte le sue curve.

La coppia ha approfittato dei tre giorni liberi concessi da Mancini alla squadra, per godersi una fuga d'amore sul lago di Como, dove Wanda ha mostrato tutte le sue curve.

La quinta gravidanza ha fatto lievitare le forme della modella argentina, già generose. Il décolleté di Wanda Nara, in piscina e in terrazza, è mozzafiato, mentre in camera da letto spunta un body di pizzo nero molto sexy. Una vacanza romantica a tinte hot per festeggiare. Cosa di preciso, lo scopriremo a breve.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spor...nza-bollente-con-icardi_3023993-201602a.shtml

C_2_fotogallery_3003961_0_image.JPG C_2_fotogallery_3003961_1_image.JPG C_2_fotogallery_3003961_3_image.JPG C_2_fotogallery_3003961_4_image.JPG

C_2_fotogallery_3003961_2_image.JPG
 

paul_zorzi

"Level 7"
Messaggi
1,962
Punteggio reazione
8,652
Punti
124
già mi immagino i compagni del figlio, tra qualche hanno a casa sua :sega:

Io mi immagino i compagni del marito quando lui è in trasferta e loro rimangono a casa squalificati ;)
O anche in milanisti... quest'anno un sacco di espulsioni. Soprattutto Paletta, argentino pure lui... mmmm....
 

Top Bottom