we chat

macho1977

Aspirante Bull
Messaggi
487
Punteggio reazione
772
Punti
98
Ragazzi, è da un pò che chatto con questa ragazza e dopo avermi raccontato tutte le sue esperienze sessuali per chat, oggi ha voglia di scopare e mi vuole incontrare, come preludio mi ha mandato questa foto....

mmexport1395927050806.jpg

è bella abbondante, ma anche moooolto troia.....mi ha appena detto che spruzza molto quando viene e quindi cercherò di filmare il tutto
 
OP
acul86

acul86

"Level 1"
Messaggi
1,977
Punteggio reazione
160
Punti
69
Ragazzi, è da un pò che chatto con questa ragazza e dopo avermi raccontato tutte le sue esperienze sessuali per chat, oggi ha voglia di scopare e mi vuole incontrare, come preludio mi ha mandato questa foto....

Visualizza allegato 3145424

è bella abbondante, ma anche moooolto troia.....mi ha appena detto che spruzza molto quando viene e quindi cercherò di filmare il tutto

chiedile altre foto... se è arrapata te le manda di sicuro
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
222
Punti
68
Sfiga maiala!!! dopo 2h ore che mi sono lavorato una 18 enne carina di viso ma molto arrapante di fisico. Praticamente si stava definendo per una scopata stasera.
Mi chiama un cliente e non ho potuto darle retta per 20 min e si è sentita presa per il culo e mi ha cancellato! porca troia!
Mi sembrava troppo facile.
di solito per una cam ci lavoro giornate intere metnre stasera mi stavo facendo la scopata e addio!
 

macho1977

Aspirante Bull
Messaggi
487
Punteggio reazione
772
Punti
98
Per chi vuole in privato do il suo contatto se siete zona milano nord (monza)

Ragazzi, è da un pò che chatto con questa ragazza e dopo avermi raccontato tutte le sue esperienze sessuali per chat, oggi ha voglia di scopare e mi vuole incontrare, come preludio mi ha mandato questa foto....

Visualizza allegato 3145424

è bella abbondante, ma anche moooolto troia.....mi ha appena detto che spruzza molto quando viene e quindi cercherò di filmare il tutto
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
222
Punti
68
se ne becco volentieri!

ma mi consigliate di mettere la mia vera foto? di solito metto un paesaggio e sarà per questo che non becco una sega :(
 
M

Maialini30

Guest
Io ti sconsiglio di mettere la foto...hai tempo x mandarla poi...se lavori bene ogni 10/11 tipe una la trovi che è disposta a fare videochiamate....ma non dovete avere fretta...
 

Flames23

"Level 3"
Messaggi
589
Punteggio reazione
497
Punti
69
Ragazzi, è da un pò che chatto con questa ragazza e dopo avermi raccontato tutte le sue esperienze sessuali per chat, oggi ha voglia di scopare e mi vuole incontrare, come preludio mi ha mandato questa foto....

Visualizza allegato 3145424

è bella abbondante, ma anche moooolto troia.....mi ha appena detto che spruzza molto quando viene e quindi cercherò di filmare il tutto

Hai un PM!
 

Top Bottom