Youtubers

Belloebuono

"Level 4"
Messaggi
330
Punteggio reazione
619
Punti
93
pensano quello che vogliono tanto loro se ne sbattono il belino. Fatevi due domande perché non fa mai vedere sua figlia sua sorella etc ma vanno coi vecchi a mangiare all’agriturismo e giocano a carte
 

mrxxx78

"Level 3"
Messaggi
444
Punteggio reazione
476
Punti
64
Scusate x questa mia curiosità io mi domando (a parte le tette che sembrano più grosse) ma perché entra con i pantaloncini? mia figlia dice x coprire quando ha il ciclo, secondo me lo fanno perché facendo dei video x bambini nn possono farsi vedere in costume...voi cosa pensate?
 

Allegati

  • ikjnh.JPG
    ikjnh.JPG
    36.3 KB · Visualizzazioni: 1,208
  • imnbv.JPG
    imnbv.JPG
    28.8 KB · Visualizzazioni: 1,148

mrxxx78

"Level 3"
Messaggi
444
Punteggio reazione
476
Punti
64
Sono su Phica da 3 anni e in quasi tutti i suoi post deve inserire a forza sua figlia, che a volte scrive pure con il suo profilo con i suoi stessi errori grammaticali. Per me non esiste nessuna figlia, sarà un suo fetish
boh se per te nn esiste mia figlia, io nn ci posso farci nulla....ma scusa se tra "500000 e forse di più" di persone che scrivono quasi ogni giorno che sono qui, perché ti fissi su me?:unsure:
 

porcucane

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,312
Punti
99
boh se per te nn esiste mia figlia, io nn ci posso farci nulla....ma scusa se tra "500000 e forse di più" di persone che scrivono quasi ogni giorno che sono qui, perché ti fissi su me?:unsure:
Beh ho semplicemente espresso il mio scetticismo basato su alcune incongruenze che ho notato e sul fatto che tua figlia sembri scrivere con i tuoi stessi errori grammaticali, è una cosa che mi fa sorridere. Non sto fissandomi su di te, anche perchè in 3 anni ne ho parlato solo un'altra volta, ho risposto solo perché il tema era stato già sollevato. Ognuno è libero di avere i propri interessi o fetish e di scrivere quello che vuole, sei libero anche di scrivere che hai 3 cazzi, non mi dà fastidio, però potrei anche non crederci, e se qualcuno scrive che ha i miei stessi dubbi rispondo.
 

Bigman_23

"Level 5"
Messaggi
761
Punteggio reazione
1,585
Punti
99
Age
24
Qualcuno ha materiale di Katia Brivio, Greta Marina Fontana, la Sabri o le aktriz?
Post automatically merged:

Qualcuno ha materiale di Katia Brivio, Greta Marina Fontana, la Sabri o le aktriz?
Se per la sabri intendi lasabrigamer, cerca youtuber e modella famosa, li c'è tutto il suo materiale
 

Top Bottom