spaccamona
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,214
- Punti
- 133
Visto oggi si sono fatte vive LauraTop in live e la Pussetto…speriamo in qualcosa di interessante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Visto oggi si sono fatte vive LauraTop in live e la Pussetto…speriamo in qualcosa di interessante
come leInizio giornata con una bella ......
La sorellastra aveva sete![]()
Eh purtroppo non l ho vista live. Collegamento era verso le 21Come stavano vestite??? La Laura in autoreggenti spacca il mondo
Eh purtroppo non l ho vista live. Collegamento era verso le 21
Quanto chiedeva?Che sfiga io so arrivato che era in dnd uff
Quanto chiedeva?
La Laura era in minigonna e autoreggenti neri, la live è durata pochissimo, perché prima si era collegata su Bigo ed non aveva la fiamma dopodiché si è collegata su clapper e subito è andata in dnd mad una cifra impossibile che dopo gli è stato fatto notare,Come stavano vestite??? La Laura in autoreggenti spacca il mondo
La Laura era in minigonna e autoreggenti neri, la live è durata pochissimo, perché prima si era collegata su Bigo ed non aveva la fiamma dopodiché si è collegata su clapper e subito è andata in dnd mad una cifra impossibile che dopo gli è stato fatto notare,
Non ti posso aiutare, non lo so e mai lo sapròMa in dnd che fa???
???Non ti posso aiutare, non lo so e mai lo saprò
Credo sia durata pochissimo per l' alto valore della dnd mi sembra un numero a 4 cifre, credo che abbia sbagliato,infatti subito dopo e ritornata il live ma è rimasta pochissima il live e poi ha chiuso
Grazie! Ho visto qualcosa, è una bella phica però molte cose sono un po' finte, toglimi una curiosità cono sono i Dnd?Si li ho impostato in qualche pagina indietro finché non mi ha bloccato