spaccamona
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,215
- Punti
- 133
Che porcona 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Quanto mancaChe porcona![]()
In questi mesi ne ho lette di ogni su di noi mod e su Daly. Tante, troppe cazzate. Fa sorridere vedere quanto vi piaccia giudicare dall’alto, come se sapeste davvero qualcosa. La verità? Non sapete niente. Criticate i suoi prezzi? Nessuno vi obbliga a seguirla o a spendere. Se per voi è cara, andate da chi ritenete “più accessibile”. Daly sa quanto vale, e proprio per questo non si svende.Sicuramente, ma un po sfigati lo sono
Il suo nick?Che porcona![]()
condividi video di vitalina?Ragazzi scamboo dnd e live hot di vitalina e della cricrisolo per lo stesso
A me piaceLady67?
Hai qualche videoA me piace
No.. l'ho vista da poco..bella donnaHai qualche video
Chi sarebbe cricri?Ragazzi scamboo dnd e live hot di vitalina e della cricrisolo per lo stesso
Scrivimi il tuo TelegramRagazzi scamboo dnd e live hot di vitalina e della cricrisolo per lo stesso
Vero hai ragione ma allo stesso momento vi sentite i padroni del mondo contro chi non dona,facendoli bannare anche solo se provino a parlare...io ad ogni modo ho l'idea di non donare mai ma allo stesso tempo non chiedo,fatti vostri Ve spendete cifre enormi senza poi avere quasi nulla in cambio...alla fine con i soldi che spendere io mi sarei fatto una bella mano con una vera,adesso me li spendo in un ristoranteIn questi mesi ne ho lette di ogni su di noi mod e su Daly. Tante, troppe cazzate. Fa sorridere vedere quanto vi piaccia giudicare dall’alto, come se sapeste davvero qualcosa. La verità? Non sapete niente. Criticate i suoi prezzi? Nessuno vi obbliga a seguirla o a spendere. Se per voi è cara, andate da chi ritenete “più accessibile”. Daly sa quanto vale, e proprio per questo non si svende.
Le cifre alte le fa anche senza di noi, perché quello che offre non è solo un contenuto, ma un'esperienza. Un rapporto. Lei non è lì solo per soldi: si diverte, coinvolge, costruisce. Non lo capite perché non ci siete mai stati davvero dentro, non avete mai vissuto le sue live, le dnd, il suo modo di interagire.
Cercate sempre materiale, ma non avete mai capito cosa c’è dietro. Fidatevi una volta, entrate, e poi parliamo. E sì, magari qualcuno di noi prova affetto per lei: e allora? Non è vietato volere bene a una persona vera, che si mostra con sincerità, oltre il personaggio.
Ci chiamate sfigati, “mod innamorati”, come se fosse un insulto. Ma noi ridiamo, scherziamo, ci sosteniamo, e soprattutto la proteggiamo. Perché la Daly non si tocca. E chi c’è davvero lo sa.