[Nude] Zozze di Clapper

opera-snapshot_2025-05-24_121957_www-phica-eu-webp.24669944

Eh già tu hai la capacità di entrare nel dark web con i proxy ip, riuscire ad acquistare programmazione oppure qualcuno che fa roba illegale e tu tranquilla a casa a riderci su, tranquilla il dark web non è da tutti, quando acquisti sul dark web sappi che devi avere un buon portatore sennò nel darkweb non ci arrivi con Google e tanto meno con l’iPhone. Ma se mi paghi ti risolvo io i problemi.
Carissimo sono il marito che ha scritto, tranquillo che di agganci ce ne sono , nel dark web non è cosi difficile entrarci e assolutamente non si entra con un telefono o con google, so che c'è bisogno di un pc e di un bel "onion" tranquillo, so che non avrei le capacità di acquistare aiuti di hacker senza essere fregato ma ripeto gli agganci nel 2025 ci sono non è piu come un tempo che il mondo del darkweb era accessibile a pochi! Buona giornata

Ovviamente non poteva che essere napoletano. Chiedo scusa a tutti i napoletani per bene. Vediamo se questa cosa clapper la consente .segnalate il profilo ed inviare una mail di questo qui
Non puoi riassumere tutto con l'essere napoletani, non è questo il focus della cosa. Mi concentrerei sul fatto che è di una arroganza tale appunto da non seguire più le live delle ragazze a cui fa il mod, o almeno non entrare nelle dnd. pagare ed essere buttati fuori senza alcun motivo, solo perché è bello fare gli sbruffoni, non mi va proprio giù

Ovviamente non poteva che essere napoletano. Chiedo scusa a tutti i napoletani per bene. Vediamo se questa cosa clapper la consente .segnalate il profilo ed inviare una mail di questo qui
Non ho riassunto tutto su quello ,ma molti di questi che fanno gli idioti così, specialmente su clappero , vengono Da li, ed è un dato di fatto. Cercano sempre di fottere il prossimo ed alhabni atteggiamenti da parassiti. Ovviamente li c'è solo la parte peggiore dei napoletani ,ma è un dato di fatto. Segnalate questo idiota e mandate una mail a clapper indicando il link del profilo così la smettono sti parassiti

Back
Top Bottom