[Nude] Zozze di Clapper

Ragazzi ma qualcuno ha visto la DND di La figa.69? Merita ? Io purtroppo l'ho persa ma penso che la ragazza merita che dite?
Io l'ho vista, è penso che con un dado d'ingresso è addirittura poco per lo spettacolo che realizza, 0 step, ma tutta goduria si diverte lei e fa divertire tutti, domani mattina ha detto che farà la prossima DND 💦

Al 99% pare sia tutto scam allo stato puro...le dnd sono peggio delle pubbliche......o almeno così dicono in giro
A onor del vero non sono scam perchè loro hanno sempre detto che non avrebbero fatto niente, quindi chi si aspetta qualcosa casca male. Sono live assolutamente inutili, chiacchiere che si potrebbero fare su una qualunque piattaforma, certo non su clapper.
Ieri sera ha fatto una live solo lei e pensavo avrebbe provocato un po', perchè comunque lui è geloso fracico, ma non ha fatto un bel niente

A onor del vero non sono scam perchè loro hanno sempre detto che non avrebbero fatto niente, quindi chi si aspetta qualcosa casca male. Sono live assolutamente inutili, chiacchiere che si potrebbero fare su una qualunque piattaforma, certo non su clapper.
Ieri sera ha fatto una live solo lei e pensavo avrebbe provocato un po', perchè comunque lui è geloso fracico, ma non ha fatto un bel niente
hanno appena iniziato adesso una dnd con 25k. Numeri folli per il nulla cosmico

Certo che se anche noi ci rendiamo conto di come molti vengano propriamente spennati come i polli, ma nonostante tutto, continuino e anzi aumentino... francamente non possiamo criticare chi attua queste strategie per guadagnare palate di soldi grazie alla gente. È così facile...

Back
Top Bottom