James1888
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 16
- Punti
- 4

Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.

Does anyone have M a r i p o s a
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Vende contenuti e fa anche video chiamate ma solo con i fedelissimiChe io sappia mai spogliata ,fa le live anche su bigo
Io l'ho vista, è penso che con un dado d'ingresso è addirittura poco per lo spettacolo che realizza, 0 step, ma tutta goduria si diverte lei e fa divertire tutti, domani mattina ha detto che farà la prossima DNDRagazzi ma qualcuno ha visto la DND di La figa.69? Merita ? Io purtroppo l'ho persa ma penso che la ragazza merita che dite?
Spendi soldi per fare seghe in poche paroleRagazzi spiegatemi sto clapper come funziona per piacere…sono molto curioso
Qualche novità su Tina? Fa anche su bigo?Grande, cazzo quanto mi fa sborrare lei
Visualizza allegato 24682509
e vacciC'è figa.69 che sta per andare in DND
Al 99% pare sia tutto scam allo stato puro...le dnd sono peggio delle pubbliche......o almeno così dicono in giroNiente sui the caramellas? Lei merita… ma non fa live da sola purtroppo, avete materiale? Grazieee
A onor del vero non sono scam perchè loro hanno sempre detto che non avrebbero fatto niente, quindi chi si aspetta qualcosa casca male. Sono live assolutamente inutili, chiacchiere che si potrebbero fare su una qualunque piattaforma, certo non su clapper.Al 99% pare sia tutto scam allo stato puro...le dnd sono peggio delle pubbliche......o almeno così dicono in giro
hanno appena iniziato adesso una dnd con 25k. Numeri folli per il nulla cosmicoA onor del vero non sono scam perchè loro hanno sempre detto che non avrebbero fatto niente, quindi chi si aspetta qualcosa casca male. Sono live assolutamente inutili, chiacchiere che si potrebbero fare su una qualunque piattaforma, certo non su clapper.
Ieri sera ha fatto una live solo lei e pensavo avrebbe provocato un po', perchè comunque lui è geloso fracico, ma non ha fatto un bel niente
Ho visto pure io, la gente che dona è più folle di loro, contenti lorohanno appena iniziato adesso una dnd con 25k. Numeri folli per il nulla cosmico
Mi ha appena chiesto 10€ a me..e una truffatrice se fatta caricare 15€ su PayPal e poi mi ha bloccato ovunque.
Mi ha appena chiesto 10€ a me..e una truffatrice se fatta caricare 15€ su PayPal e poi mi ha bloccato ovunque.
La situazione è veramente critica ragazzi, ragazze che cercano di fregare 10 euro facendo scam, ma dove cazzo siamo arrivati?? Ma andate a lavorareMi ha appena chiesto 10€ a me..![]()