[Nude] Zozze di Clapper

Qualche pagina dietro c'è il suo contatto clapper attuale....se siete fortunati e donate circa 1k, forse restate in dnd.....ma sti giorni la sto vedendo più schizzata e permalosa del solito.....

Qualche pagina dietro c'è il suo contatto clapper attuale....se siete fortunati e donate circa 1k, forse restate in dnd.....ma sti giorni la sto vedendo più schizzata e permalosa del solito.....
Io..cacciato tre volte nel giro di una settimana..sclero per account nelle sue live..a detta di lei strani..gruppi esclusivi..ci ho rinunciato..nessuna spiegazione plausibile..ma rispetto la sua decisione.. è inutile insistere..mi ritiro in altre live😵‍💫😵‍💫

Io..cacciato tre volte nel giro di una settimana..sclero per account nelle sue live..a detta di lei strani..gruppi esclusivi..ci ho rinunciato..nessuna spiegazione plausibile..ma rispetto la sua decisione.. è inutile insistere..mi ritiro in altre live😵‍💫😵‍💫
ci sono screen a tuo nome postati qui , secondo te perche ti ha cacciato ? due domante me le farei...

Allora il solito spione.. complimenti..Anche se non aveva menzionato questo tread..vabbè..non condividerò più..
Devo per forza accodarmi a Drako90! Ma sei serio quando dai la colpa al solito spione? Tu registri le sue live, le pubblichi, lei ti blocca (e mi pare il minimo) e il problema sono gli spioni? Hai violato tu le regole, non lei. Sei tu che ti sei permesso di registrare e divulgare suoi contenuti senza averne l’autorizzazione.

Devo per forza accodarmi a Drako90! Ma sei serio quando dai la colpa al solito spione? Tu registri le sue live, le pubblichi, lei ti blocca (e mi pare il minimo) e il problema sono gli spioni? Hai violato tu le regole, non lei. Sei tu che ti sei permesso di registrare e divulgare suoi contenuti senza averne l’autorizzazione.
Non é neanche quello il problema, basterebbe censurare il nome dal video😂

Allegati

• Screenshot_2025-06-05-22-01-06-473_com.newsclapper.video.webp
    Screenshot_2025-06-05-22-01-06-473_com.newsclapper.video.webp
    82.3 KB · Visualizzazioni: 509
  • Screenshot_2025-06-07-13-20-40-668-edit_com.miui.gallery.webp
    Screenshot_2025-06-07-13-20-40-668-edit_com.miui.gallery.webp
    55.8 KB · Visualizzazioni: 473
  • Screenshot_2025-06-07-13-20-56-658-edit_com.miui.gallery.webp
    Screenshot_2025-06-07-13-20-56-658-edit_com.miui.gallery.webp
    55 KB · Visualizzazioni: 496
Back