- Punteggio reazione
- 185
- Punti
- 54
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Se non si scrive si incazza..se si scrivono se si incazza..sta diventando pesanteBeh con me Jesus ha fatto ostracismo dal primo commento che gli ho scritto(per giunta un complimento) ... Peccato perché così uno le sue live se le vive male
Nome di Tina su bigo? E vitalinaqualcuno l ha mai vista spompinare in qualche dnd? Sono molto curioso di questo aspetto, in genere le russe non tradiscono,,,ricordo Vitalina ad esempio
Bigo non lo uso più, su quella piattaforma mai fatto regali ma tantissime seghe in piena notte sulla Mercurio.Nome di Tina su bigo? E vitalina
Se fa ancora live
Vitalina non la trovo nemmeno io da un po’ , qualcuno sa se è iscritta con altro nome ?Bigo non lo uso più, su quella piattaforma mai fatto regali ma tantissime seghe in piena notte sulla Mercurio.
Vitalina mi ha bloccato su Clapper così come ho scoperto ha fatto Tina…
quest’ultima ho letto essere esosa e bloccare anche chi regala in dnd.
Il mio consiglio è come facevo io quando si collegava su TT, anonimato e seghe gratis..
l ho vista qualche sera fa in live su TT, la sego li e su IG ma non so se sia presente altrove. Certo, dopo aver visto con quale maestria in mascherina spompinava il porcellone del marito non è proprio la stessa cosa...Vitalina non la trovo nemmeno io da un po’ , qualcuno sa se è iscritta con altro nome ?
GRANDE!
Io la cerco da una vita, non la ho mai vista completamente nuda... voglio vedere la sua phica
TT sarebbe?l ho vista qualche sera fa in live su TT, la sego li e su IG ma non so se sia presente altrove. Certo, dopo aver visto con quale maestria in mascherina spompinava il porcellone del marito non è proprio la stessa cosa...
Il modo di fare, poi comunque non puoi dire che non sia una gran bella donna...Cmq io nn riesco ancora a capire cosa ci trovate in Tina..... mah
Ma a che ora lha fatta sta live?
not im just repost from soc forumMa a che ora lha fatta sta live?
Quale forum?not im just repost from soc forum
Per me c'è molto meglio a me nn fa impazzire infatti come la vedo vado subito oltreIl modo di fare, poi comunque non puoi dire che non sia una gran bella donna...
Ultimamente ha ricominciato a fare dirette con costanza, queste prime 2 senza dnd e sul genere chill ma parliamo di porcate, serve solo darle tempo senza starle addosso
Qualsiasi cosa abbiate o se volete smezzarvi il suo OFQualcuno conosce Chicca Fumagalli(kikka)?
Se vai su TT ne trovi tanti..Mi chiedo se qualcuno abbia un video di Vitalina![]()
Cosa sarebbe TT?Se vai su TT ne trovi tanti..
tik tokCosa sarebbe TT?