[Nude] Zozze di Clapper

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Penso che di essere cara a lei importi poco, alla fine i suoi moderatori donatori, innamorati inutilmente donano 😂, ieri sera grazie a loro deve aver superaro i 100k e poi qua sul forum non ho mai visto nulla di suo.
🤣🤣🤣 mi ha fatto ridere il discorso, moderatori donatori innamorati inutilmente, e da quello che ho capito, questi pure spendono e tanto per farsi una se9, sai quanti c'è ne saranno di ridotti così, che spendono pensando di far colpo sulla bella di turno, e magari lei se ne sta già tranquilla fidanzata 🤣🤣🤣

Non ti risponderà mai nessuno non sei il primo che ci prova
Qualcuno ha qualcosa di serio di Nephtah?
Ma davvero perché non farsi una vita , trovare un lavoro? State davvero cercando di rovinare la vita di una persona che cerca di divertirsi e aumentare la sua visibilità nei social media solo per cercare una patata? Una tetta ? Su clapper c’è tanta tanta gente che fa dnd per poco, Nephtah non è una di quelle lei sta la per divertirsi, pagate una delle tante altre performers e divertitevi lasciate stare in pace Nephtah.

Non capisco quei mod che cacciano fuori gente che hanno donato nonostante il raggiungimento del goal mentre loro non donano nulla....è scandaloso

Non capisco quei mod che cacciano fuori gente che hanno donato nonostante il raggiungimento del goal mentre loro non donano nulla....è scandaloso
Se la dnd è a step e non raggiungi il minimo ti tolgono, loro che non donano poi se gli piace alla ragazza è una scelta sua, lei comanda alla fine dei conti! Io per quanto mi riguarda ho finito di donare a gente che vuole fregare solo soldi, ormai le italiane sono queste,poche si salvano

L ho vista su TT ieri live… c era il marito che la massaggiava in mezzo alle cosce… lei che parlava di scambismo… faceva intendere che lei era propensa ma lui no.
Sì l'ho sentita ma era anche disperata che i soldi non le bastano mai...per forza macchinone villetta e che vuoi....per questo che dico che secondo me si sta organizzando

Sì l'ho sentita ma era anche disperata che i soldi non le bastano mai...per forza macchinone villetta e che vuoi....per questo che dico che secondo me si sta organizzando
Avrà il mutuo da pagare…ieri diceva che guadagna 1,7k come il marito. Facesse le cose fatte bene 3-4 al mese se va li farebbe con Clapper

Penso che di essere cara a lei importi poco, alla fine i suoi moderatori donatori, innamorati inutilmente donano 😂, ieri sera grazie a loro deve aver superaro i 100k e poi qua sul forum non ho mai visto nulla di suo.
Comunque passato a vedere, lei merita è una bella ragazza, e ti do ragione sui suoi moderatori, tutti persi per la bella, che donano anche se non fa niente 🤦🏻‍♂️

Back
Top Bottom