[Nude] Zozze di Clapper

vitalina non ha capito che se apre e chiude la live 100 volte non farà nulla
Nonostante tutto ieri sera mi sono collegato e c era un tizio che la copriva di calici di vino e gift di ogni genere…poi partita la dnd da 499 coins.
Cerca solo chi la venera coprendola di regali, non gli interessa la massa

Dovete stare attenti se non riesce ad accumulare almeno 7k chiude la dnd dopo 5min
A me non mi cucca più…
Sono entrato in dnd 2 volte quando bastava tirare un dado…l ha staccata dopo pochi secondi. La prima indossava una mascherina ed era insieme al marito. L ho vista spomoinare anche se da inquadratura rivedibile… che lingua ragazzi!

ma bianca nippi fa qualcosa oltre che a stare in silenzio con i soliti 3/4 schiavi dentro che donano per vedere appunto una ferma che guarda lo schermo?
Bel quesito, me lo sono chiesto anch'io, come pure giuli.a22, in live parla solo del suo prossimo trasferimento ma nulla più, ma cmq vedo che gli schiavetti chiedono dnd, quindi qualcosa forse combina.

Bel quesito, me lo sono chiesto anch'io, come pure giuli.a22, in live parla solo del suo prossimo trasferimento ma nulla più, ma cmq vedo che gli schiavetti chiedono dnd, quindi qualcosa forse combina.
Di Giulia avevo assistito a una dnd 1-2 mesi fa e ci dava dentro sotto la doccia, lei è davvero molto bella, ma non ho idea se ne faccia ancora. Bianca sarà da aprile che non entro in una dnd, ma non mi stupirebbe se ora parlasse e basta

Giulia non fa più dnd da mesi x sua scelta personale e sta x partire x la terra dei canguri....di Bianca mai vista una dnd, ma pare che in passato qualcuna l'abbia fatta, al momento fa solo live chill e dovrebbe avere un piccolo gruppo ristretto di utenti fidati

Back
Top Bottom