[Nude] Zozze di Clapper

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Ma il video dove spompinava non si trova da nessuna parte ???
Io la vidi in una dnd…
Penso purtroppo non esistano video suoi di coppia che girano gratuitamente
Che porca assurda! Ieri ha postato un video in spiaggia in cui viene approcciata da un ragazzo di colore…

Ultima modifica:
Un consiglio, evitate dnd di coppia, ieri sera ho assistito ad un vomito 3 ore di dnd neanche il titanic, 60k si sono fottute, neanche le americane, ed avevano paura a mostrare mezzo capezzolo. ho tolto pure il segui, una certa Alexandra con la sua amica, belle ragazze e ci sono cascato come un fesso. ma guarda tu se devo regalare soldi a queste vagabonde!!

Un consiglio, evitate dnd di coppia, ieri sera ho assistito ad un vomito 3 ore di dnd neanche il titanic, 60k si sono fottute, neanche le americane, ed avevano paura a mostrare mezzo capezzolo. ho tolto pure il segui, una certa Alexandra con la sua amica, belle ragazze e ci sono cascato come un fesso. ma guarda tu se devo regalare soldi a queste vagabonde!!
Capita a tutti..👍👍 grazie dell' avviso

Queste due mi puzzavano di scam lontano un miglio e grazie al cielo non ho donato manco un coin. Mi dispiace per te, l'unica è segnalare di massa

ma qualcosa di dalyndas si riesce a recuperare ieri sera ha fatto dnd, e mi sembra che era abbastanza eccitata
Ho visto una sua dnd una volta sola, bella ragazza e non scamma voleva 525 per la dnd e ci può anche stare, ieri sera sono passato e ho visto che per entrare in dnd adesso vuole 999, per dei video si parte da 2k, probabilmente la sua fortuna sono i 5/6 moderatori che donano e non poco, altrimenti a questi prezzi, probabilmente non entrerebbe nessuno

Ho visto una sua dnd una volta sola, bella ragazza e non scamma voleva 525 per la dnd e ci può anche stare, ieri sera sono passato e ho visto che per entrare in dnd adesso vuole 999, per dei video si parte da 2k, probabilmente la sua fortuna sono i 5/6 moderatori che donano e non poco, altrimenti a questi prezzi, probabilmente non entrerebbe nessuno
si efetivamente un po cara, ma non ci sta nulla in giro di lei?

Back
Top Bottom