[Nude] Zozze di Clapper

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Ci sta, ed è una posizione più che rispettabile.
Ognuno vive certe dinamiche a modo suo: c’è chi si diverte, chi si affeziona, chi ci passa il tempo, e chi come te preferisce la realtà.
Ti assicuro però che, in questo caso, i soldi sono davvero in secondo piano.
Chi frequenta certe live da tempo lo sa: si crea un ambiente, un’atmosfera, un legame anche umano che va oltre.
Ma capisco benissimo che da fuori possa sembrare il contrario.
Comunque rispetto la tua opinione, e ci sta tutto.
Ognuno ha il suo modo di stare nelle cose, l’importante è il rispetto reciproco.
la verità è un'altra. Lei è solo furba a farti credere in tutte queste cose belle che hai scritto. Provate a non donarle più lo stipendio e vedete che fine fa l'affetto e il rapporto umano. Poi fammi sapere.

No non ho letto né l'altro ne questo solo le prime 2 righe, quanto basta per dirti che stare qui a fare il difensore di "stocazzo" è molto più da sfigato che farsi le pippe (che è peraltro lo scopo del forum), vivi sereno che tanto non te la da
Hai confermato in pieno l’impressione iniziale: il niente mischiato col nulla, capace di mettere insieme due parole solo quando si tratta di offendere.Si vede che ti ho toccato nel vivo, ma tranquillo… io sereno lo sono davvero.
Se per te «farsi le pippe» è più dignitoso che difendere un’idea, hai già chiarito bene quale attività pratichi con più dedizione.
Quanto a Daly, rilassati: non è un trofeo in palio né valuta la vita secondo le tue fantasie da tastiera.Tieniti strette le tue certezze a quanto pare, sono l’unica cosa che ti dà un minimo di attenzioni.E adesso continua pure a scrivere e offendere: non riceverai altre risposte. Ti ho già concesso fin troppa importanza.

la verità è un'altra. Lei è solo furba a farti credere in tutte queste cose belle che hai scritto. Provate a non donarle più lo stipendio e vedete che fine fa l'affetto e il rapporto umano. Poi fammi sapere.
È il tuo pensiero, e va bene così.
Mi fa solo sorridere come certe convinzioni vengano date per assolute senza nemmeno conoscere davvero la persona in questione… o mi sbaglio? Se invece la conosci meglio di noi, allora mi scuso.
Detto questo, per fortuna esiste ancora la libertà di pensiero e ci mancherebbe.L’unico vero errore, secondo me, è generalizzare: fare di tutta l’erba un fascio porta spesso a giudizi superficiali.Le persone sono diverse, e no, non tutte si muovono per interesse.Comunque, come già detto, non interverrò oltre.Ho solo risposto a messaggi che, a mio avviso, partivano da premesse sbagliate.Non sono qui per dibattere all’infinito, né per convincere nessuno a pensarla come me.
Ognuno resti libero di vedere le cose a modo suo io mi tengo la mia serenità.

Comunque provo molta compassione per chi non riesce a distinguere la vita reale da clapper, chi non sa riconoscere i rapporti umani e sociali reali, forse perché non ne ha, e non capisce che phica, clapper sono solo un passatempo, una distrazione e che un Nick dietro una tastiera, una clapperina dietro la cam sono solo personaggi. Quindi niente lezioncine e più pugnette (qui) perché il cazzo non vuole pensieri, poi si chiude phica, si chiude clapper e ai torna alla vita reale, magari con qualche sana scopata

Comunque provo molta compassione per chi non riesce a distinguere la vita reale da clapper, chi non sa riconoscere i rapporti umani e sociali reali, forse perché non ne ha, e non capisce che phica, clapper sono solo un passatempo, una distrazione e che un Nick dietro una tastiera, una clapperina dietro la cam sono solo personaggi. Quindi niente lezioncine e più pugnette (qui) perché il cazzo non vuole pensieri, poi si chiude phica, si chiude clapper e ai torna alla vita reale, magari con qualche sana scopata
Ti do ragione, poi ti fanno la morale, ti danno del segaiolo, che si può anche essere che lo sia, quando ho voglia pago entro in dnd, ma alla fine sono li per farsi le pippe anche loro, sicuramente le ragazze non sono tutte uguali, ma alla fine sono li per guadagnare e ti racconteranno sempre quello che tu vuoi sentire per un motivo solo!

Ci sta, ed è una posizione più che rispettabile.
Ognuno vive certe dinamiche a modo suo: c’è chi si diverte, chi si affeziona, chi ci passa il tempo, e chi come te preferisce la realtà.
Ti assicuro però che, in questo caso, i soldi sono davvero in secondo piano.
Chi frequenta certe live da tempo lo sa: si crea un ambiente, un’atmosfera, un legame anche umano che va oltre.
Ma capisco benissimo che da fuori possa sembrare il contrario.
Comunque rispetto la tua opinione, e ci sta tutto.
Ognuno ha il suo modo di stare nelle cose, l’importante è il rispetto reciproco.
Mi dispiace che tu a 40anni non sappia ancora distinguere le ragazze che ti usano...

non scrivo mai per queste cose ma avete rotto i coglioni tutte le volte trovo
solo richieste di video e adesso anche questi che se la prendono con i mod delle ragazze
ma non avete un cazzo da fare

non scrivo mai per queste cose ma avete rotto i coglioni tutte le volte trovo
solo richieste di video e adesso anche questi che se la prendono con i mod delle ragazze
ma non avete un cazzo da fare

Dai su alcuni mod se sentono dei scesi in Terra.
Alcune volte nn puoi fare una domanda che vieni istant bannato.

in teoria qui si dovrebbe parlare di ragazze di clapper, poi quando sei neele live e trovi gente che non ha mai donato un coin
chiede di far vedere il culo o le tette chiaro che lo buttano fuori.
Scusate oggi sono polemico ho fatto un aperitivo un po troppo lungo

Guarda, onestamente nessuno di noi si è offeso, e ti assicuro che dormiamo tutti tranquilli. Semplicemente, vista la continua tendenza a etichettarci, mi sembrava giusto rispondere. Perché queste etichette, oltre ad alimentare voci su quanto spendiamo, danno una visione distorta della realtà. Ma alla fine: sono davvero affari nostri.
Voi pensate che sia tutto inutile, ma ne siete certi? Ci conoscete davvero? Sapete che tipo di rapporto abbiamo con lei? Il punto è che vi basate solo su ciò che si vede da fuori, e da lì partite a dare sentenze.
Detto questo, nessuno si sente attaccato, anzi… ti dirò, “mod innamorato” quasi mi piace. Quindi continuate pure a etichettarci, per noi va bene. È il gioco dei social: c’è chi giudica, chi capisce e chi resta a guardare.
Mi ha fatto piacere sapere che hai partecipato alla DnD e ti sia anche divertito. È la dimostrazione che, se una ragazza vale, si può spendere anche qualcosa in più con soddisfazione. E quanto spendiamo noi mod? Lascia stare: lo facciamo anche per coprire step e dare valore a chi entra, non solo per noi.

Per me la questione è chiusa. Grazie per il confronto.
Ok di solito non intervengo perché non me ne frega niente, anzi non so nemmeno chi sia questa ma parlo facendo un discorso generico senza nessun riferimento a persona specifica. Tutti a dire lei sa che vale, ma che significa sa che vale spiegatemi sullo specifico... Cioè a differenza di altre ragazze c'è l'ha d'oro? Forse c'è l'ha in una forma strana diversa dalle altre? Boh nn so non capisco. Secondo punto mi fanno ridere quando dicono "io sono qui per divertirmi non è un fattore di soldi" e mettono dei gol alti che poi se non raggiungi anche per un solo Coin non entri in dnd o non fanno vedere. Boh ripeto io non mi riferisco a nessuno sullo specifico parlo in generale. Cmq è una cosa insana non capire che quella piattaforma si basa solo sullo scopo di fare soldi e basta il divertimento lasciamolo stare che è un'altra cosa, si certo si ride si scherza ma alla fine al nocciolo della questione se non si sgancia il cash non si vede niente. Il vero divertimento era per fare un esempio quando ci stava periscope che ci si mostrava solo per il gusto di farlo lì non ci stava la frase "se vuoi vedere dona" non ci stavano molti mod lecchini che magari hanno il wathsapp della ragazza e pensano di conoscerla magari non sono mai usciti a mangiare insieme una pizza o magarianco si sono mai visti dal vivo e dicono dietro a clapper noi abbiamo un rapporto di amicizia. Ho visto mod chiedere soldi ed entrare nelle dnd senza aver donato è quando visto queste cose fanculo le dnd io sono uscito perché un mod prima di tutto deve essere uguale con tutti deve donare di più alcuni donano anche solo se scrivi. Siamo arrivati al punto in questi tempi che ora anche per fare una domanda devi donare, ma che in che mondo siamo oggi per parlare chattare con una ragazza devi pagare e se poco poco non hai livello vuoi solo seguire una live senza dire e fare niente vieni sbattuto fuori xké si capisce che non sei uno che sgancia la moneta. E poi mi venite a dire che stanno qui solo per divertirsi, si crea un rapporto tra le persone, non è questione di soldi. Ma per favore. Scusate lo sfogo ma certe cose non le sopporto aprite gli occhi e guardate la realtà provate a non filarvi nessuna e non donare e vedete se rimangono su clapper solo per divertimento poi mi dite se ho ragione o no.

se va la siete persi , Nephtah l’altra sera è tornata a fare live su Instagram (Barbi€ il suo nickname) dopo qualche mese che non si vedeva in live . live simile a quelle che fa su clapper, balla e ride ,tranne che ad un certo punto la situazione si è agitata quando qualcuno ha cominciato ad offenderla pesantemente in live, lei ha disattivato i commenti.
speriamo decida di tornare in clapper perché non si vede da qualche giorno

Allegati

• IMG_2754.webp
    IMG_2754.webp
    95 KB · Visualizzazioni: 539
  • IMG_2753.webp
    IMG_2753.webp
    110.1 KB · Visualizzazioni: 507
  • IMG_2752.webp
    IMG_2752.webp
    88.3 KB · Visualizzazioni: 510
Back