[Nude] Zozze di Clapper

martinacesaranoo nulla di lei??
Di martinacesaranoo guardate solo le live perché scamma, ho voluto provare a contattarla per curiosità, mi ha chiesto continuamente se avessi fatto il pagamento, io per curiosità, tanto era di pochi euro, l'ho fatto, appena avvisata del avvenuto pagamento mi ha bloccato.

Clapper è peggiorato, ci sono rientrato dopo qualche anno ormai è pieno di scammer per cui non vale la pena, all'inizio si denudavano come nulla fosse tantissime americane esibizioniste, arrivate le italiane hanno rovinato tutto

Clapper è peggiorato, ci sono rientrato dopo qualche anno ormai è pieno di scammer per cui non vale la pena, all'inizio si denudavano come nulla fosse tantissime americane esibizioniste, arrivate le italiane hanno rovinato tutto
Le dnd sono peggiorate, infatti ho smesso di donare, qualche dado a qualche ragazza nuova per curiosità ma basta, veramente una palla

Basta sapere a chi donare e a chi no....ma la maggioranza di chi sta su Clapper dona a destra e manca anche a chi palesemente dice che non farà nulla, a chi è scammatrice di professione con tanto di "recensioni" che lo certifica, probabilmente è un modo come un altro x avere un'erezione........però poi si lamentano che hanno perso le donazioni o peggio ancora che si lamentano che chi fa veramente dnd con i fiocchi chiede 525coin invece di un misero dado da 200.....va fatta selezione e bisogna pensare sempre con la testa e non con il pisello!!!

Ma infatti ora molte ne approfitto, arrivano a 10k di goal, vanno in DND e chiedono ancora donazioni a step per fare qualcosa, a questo poi punto metti direttamente i calici e non chiedere nulla.
Almeno abbiate il buon senso di avvisare che la DND è a step che io non sono nemmeno

Ragazzi Ljalja è una grande zoccola . State attenti non donate . Tanto prima o poi pagherà tutto quello che raccoglie truffando la gente .

Ragazzi Ljalja è una grande zoccola . State attenti non donate . Tanto prima o poi pagherà tutto quello che raccoglie truffando la gente .
Ti riferisci ex coca Tina? Anche a me mi ha truffato e mi ha bloccato. Mi dispiace che non ho suoi video se non li pubblicherei tutti qua

Ultimamente sembra un tantino "incattivita" nel senso che da molti sento e leggo che vengono bannati......io nelle 3-4 in cui ho donato x entrare in dnd non ho avuto problemi ed ho visto tutto fino alla fine.....ma parlo almeno di 7-8mesi fa

Ultimamente sembra un tantino "incattivita" nel senso che da molti sento e leggo che vengono bannati......io nelle 3-4 in cui ho donato x entrare in dnd non ho avuto problemi ed ho visto tutto fino alla fine.....ma parlo almeno di 7-8mesi fa
Infatti, gli conviene non farne più dnd perché se entro io gliele mando pure a Papa leone

Back
Top Bottom