Tomasson15
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 103
- Punti
- 33
Non ci sono mai entrato e neanche mi interessaRagazzi Attenzione a questa che truffa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono mai entrato e neanche mi interessaRagazzi Attenzione a questa che truffa
Se vuoi sta in liveNon c'è niente di lei?
Tempo fa avevano parlato di un paio di applicazioni che registrano anche le dnd e non solo, e le trovi tranquillamente sul play store, se possano funzionare non ti saprei direil problema è che l applicazione viene bloccata e non ti fa entrare in dnd
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Haylsss tooPeccato che i vecchi gofile di vanessa non vadano più
Di martinacesaranoo guardate solo le live perché scamma, ho voluto provare a contattarla per curiosità, mi ha chiesto continuamente se avessi fatto il pagamento, io per curiosità, tanto era di pochi euro, l'ho fatto, appena avvisata del avvenuto pagamento mi ha bloccato.martinacesaranoo nulla di lei??
Re upload?Apri il gofile
Cmq la ragazza nn si è risparmiata in dnd 20 minuti veramente top...un dado speso bene
Le dnd sono peggiorate, infatti ho smesso di donare, qualche dado a qualche ragazza nuova per curiosità ma basta, veramente una pallaClapper è peggiorato, ci sono rientrato dopo qualche anno ormai è pieno di scammer per cui non vale la pena, all'inizio si denudavano come nulla fosse tantissime americane esibizioniste, arrivate le italiane hanno rovinato tutto
Non vi sono video spinti di vitalina?Quanto manca alle nostre cappelle?
Penso di no, ma in dnd con il marito ne faceva di ogni.Non vi sono video spinti di vitalina?
Le sue dnd erano tanta roba perché lei è veramente una gran esibizionista. Ma è vero che ha of oppure è una bufala?Penso di no, ma in dnd con il marito ne faceva di ogni.
cosi dicono ma non saprei con certezzaLe sue dnd erano tanta roba perché lei è veramente una gran esibizionista. Ma è vero che ha of oppure è una bufala?
ha OF, ma da gratis lo ha portato a 20 dollariLe sue dnd erano tanta roba perché lei è veramente una gran esibizionista. Ma è vero che ha of oppure è una bufala?
Se su OF facesse dirette dove scopa con il marito 20€ sarebbe nulla..ha OF, ma da gratis lo ha portato a 20 dollari
Ti riferisci ex coca Tina? Anche a me mi ha truffato e mi ha bloccato. Mi dispiace che non ho suoi video se non li pubblicherei tutti quaRagazzi Ljalja è una grande zoccola . State attenti non donate . Tanto prima o poi pagherà tutto quello che raccoglie truffando la gente .
Ultimamente sembra un tantino "incattivita" nel senso che da molti sento e leggo che vengono bannati......io nelle 3-4 in cui ho donato x entrare in dnd non ho avuto problemi ed ho visto tutto fino alla fine.....ma parlo almeno di 7-8mesi faRagazzi Ljalja è una grande zoccola . State attenti non donate . Tanto prima o poi pagherà tutto quello che raccoglie truffando la gente .
Infatti, gli conviene non farne più dnd perché se entro io gliele mando pure a Papa leoneUltimamente sembra un tantino "incattivita" nel senso che da molti sento e leggo che vengono bannati......io nelle 3-4 in cui ho donato x entrare in dnd non ho avuto problemi ed ho visto tutto fino alla fine.....ma parlo almeno di 7-8mesi fa