I vostri commenti sono stati convincenti e vi meritate il “gran finale”, per ora con delle foto, poi magari con il video...
Dopo la sessione fotografica, eccitatissimi, ci siamo trasferiti in vasca da bagno.
Non vedeva l’ora di sentirlo dentro, era bagnatissima, un lago tra le gambe... come non accontentarla?
Abbiamo iniziato a farlo, a pecorina (la sua posizione preferita) e poi un po’ di ottima cavalcata.
Volevo però che questo momento durasse il più possibile, così mi sono fermato e le ho proposto di fare una mini pausa con un bicchiere di champagne.
Abbiamo così preso i nostri calici e abbiamo brindato.
Finita la bottiglia (ne restava già poco!) le metto le mani tra le gambe e in un attimo capisco che la voglia non le era passata, anzi...
Le porgo così il suo giochino dicendole di farmi guardare mentre si masturba un po’.
Senza farselo ripetere, prende al volo il suo “vibratorino azzurro” e inizia a giocarci.
L’atmosfera si surriscalda ancora, lei ha vogli di sentire qualcosa dentro e così si infila un dito... poi due dita... e gode sempre di più.
Improvvisamente, senza che quasi me ne accorga, gira la testa e vede la bottiglia.
Non se lo fa nemmeno dire.
Prende la bottiglia e... con una fame di sesso mostruosa la avvicina alla sua patatina in fiamme e mi chiede se può infilarsela dentro.
Secondo voi cosa rispondo?
Infilala e buttala più dentro che puoi!!!
Ecco così che si masturba per bene con il nostro champagne, assieme al suo amico vibratore, fino a quando, a poco dall’orgasmo, mi chiede se voglio infilarlo o se può continuare.
Capisco subito che farla smettere in quel momento le toglierebbe piacere, ha una bottiglia infilata e se la sta menando a più non posso, quindi faccio ciò che sicuramente vuole lei: le dico di venire con la nostra amica bottiglia, e in venti secondi esplode in un orgasmo rumorosissimo, bagnato e potente che probabilmente sentono anche nelle stanze di fianco.
Ecco qualche screen dei vari momenti... che ne dite?