haha..... si vede che non sta vendendo molte borse, in questo periodo... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
c'era da immaginarselo....Raga, notizia: ha messo l'abbonamento il prezzo è di 20 mese
Fosse così mi andrebbe anche bene, poi logicamente bisogna vedere quali sono i prezzi!vediamo ..ormai manca poco ..credo che metterà foto semplici gratis ... per poi chiedere soldi su foto diverse ...
ma non ti ha chiesto, cmq, i dati della carta di credito ?Sto aspettando sto benedetto primo post per capire l'andazzo, io ero in free sto tranquillo fino il 21/03
ricordati degli amiciSto aspettando sto benedetto primo post per capire l'andazzo, io ero in free sto tranquillo fino il 21/03
Si, gratuito fino al 21 marzo. Il fatto che comunque costi 20$ potrebbe essere sinonimo di buona "qualità" delle foto57 per 3 mesi.per chi si è associato quando era "free",fino al 21 marzo dovrebbe essere gratuito.....dovrebbe.
no no,assolutamente.non ha chiesto alcunche.ma non ti ha chiesto, cmq, i dati della carta di credito ?
Per abbonamenti gratuiti su Only Fans non è necessario registrare una carta di pagamento.ma non ti ha chiesto, cmq, i dati della carta di credito ?
mahhh... forse eri già iscritto prima ?no no,assolutamente.non ha chiesto alcunche.
e si...lo pensavo anche io... chissà perchè ha me ha chiesto.. bohhh...Per abbonamenti gratuiti su Only Fans non è necessario registrare una carta di pagamento.
A meno che chi non si era "preiscritto" deve pagare fin da subito...ma mi sembra strano...mahhh... forse eri già iscritto prima ?
[automerge]1614025850[/automerge]
e si...lo pensavo anche io... chissà perchè ha me ha chiesto.. bohhh...
forse ho sbagliato qualcosa....![]()
non è che fai la nottata stanotte ?in teoria manca 1 ora e mezza dal primo post vediamo che succede..
Guarda a sto punto è più la curiosità di capire che combinerà che altronon è che fai la nottata stanotte ?![]()
Ti ha scritto suo marito in privato?!A quanto pare il marito sarebbe anche propenso a contenuti davvero spinti, ma le non sembra volersi spingere più in là di un certo limite
no, ma ho una fonte piuttosto attendibileTi ha scritto suo marito in privato?!![]()