- Punteggio reazione
- 40,048
- Punti
- 139
Se la cosa sarà apprezzata e vedo qualche commento... qualcosa di buono dal cilindro c' ancora ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sembra il culone della mia, sono eccitatissimoSe la cosa sarà apprezzata e vedo qualche commento... qualcosa di buono dal cilindro c' ancora ;-)
@Subby 87 non vedo l'ora di vederla con questi addosso. Specialmente il secondoSaranno pure delle bellissime modelle prese dalla pagina dei costumi in Instagram, ma almeno rendono l'idea dei costumi regalati.... Adesso bisogna indossarli pero'!!!
Più che una bella serie direi che è una stupenda fuoriserie!!! Eccezionale!!! Complimenti ti divertirai a portarla al mare!Per ora gustatevi lei che prova uno dei nuovi costumi per la stagione 2021... il primo di una bella serie !
Che sito o negozio l'hai comprato???Per ora gustatevi lei che prova uno dei nuovi costumi per la stagione 2021... il primo di una bella serie !
Bel costumino e bellissimo il contenutoPer ora gustatevi lei che prova uno dei nuovi costumi per la stagione 2021... il primo di una bella serie !
Bella brasiliana e belle chiappe di fuoriProva della mia
X ora solo normali e brasiliane. I perizomi glieli regalo io quest anno a breve e vedremo se li metteBel culo ed il costume le sta veramente bene. Ansioso di vedere il resto della serie
[automerge]1619102832[/automerge]
Bel culo ed il costume le sta veramente bene. Ansioso di vedere il resto della serie
No è un culettino. Ma la ripresa in prospettiva fa vedere bene le formeSembra il culone della mia, sono eccitatissimo
Eh già gli guardano il culo ora... figurati dopo!Più che una bella serie direi che è una stupenda fuoriserie!!! Eccezionale!!! Complimenti ti divertirai a portarla al mare!
Comprato lei... non saprei!Che sito o negozio l'hai comprato???
Cmq completamente bellissimo costume e la tua lei
GrazieBel costumino e bellissimo il contenuto![]()
Ma sai che le sta proprio bene la mutanda che sparisce tra le chiappe????La mia indossava brasiliana, ora incinta e spero che questa estate continui col pancione
Questo è topAltra prova
mmm che corpicinoLa mia indossava brasiliana, ora incinta e spero che questa estate continui col pancione
Bah.... sono pareri. Io personalmente apprezzo di più perizomi e brasiliane che il culo sicuramente lo mettono in mostra a prescindere.Comunque non c'è nulla di più erotico di un costume "normale" che si infila dentro le natiche quasi per caso....Il perizoma uccide tutto....
Merita tanto.....continua e vediamo come aderisce avantiAltra prova
Faccio una domanda: sei sicuro che il perizoma davvero "valorizzi" il culo? Io no! Questo discorso non vale per la brasiliana che invece contribuisce a sottolinearlo. Se un costumino è sgambato e ridotto, e oramai lo sono tutti, sottolinea in modo perfetto. Il perizoma lo mortifica, e anche molto. A meno che non ne facciamo una questione di cm scoperti...il che sarebbe deprimente.Bah.... sono pareri. Io personalmente apprezzo di più perizomi e brasiliane che il culo sicuramente lo mettono in mostra a prescindere.
Con un costume normale, questa cosa accade solo se casualmente rientra.
E generalmente una ragazza che usa un costume normale, appena sente che rientra lo tira subito fuori, xke la chiappa va coperta altrimenti.... oddio mi vedono il culo!
Parere personale
che spettacolo di culo mmmmProva della mia
assolutamente no, la brasiliana la adoro e sul suo bel culetto sta da dio per regalarle un arrapante segno del costume!
La brasiliana le sta benissino, un culo perfetto!Beh cmq ok che gli ho comprato il perizoma, ma non che con la brasiliana sfiguri...
Voi che dite?
Come promesso ecco un altra fotina.... attendo vs pareri e like ;-)
mi sembra molto bello, spero che tu riesca a farle anche qualche foto al mare in pubblico.Per ora gustatevi lei che prova uno dei nuovi costumi per la stagione 2021... il primo di una bella serie !
Questi gia li porta in pubblico. Se le è comprato e giustamente le adopera!mi sembra molto bello, spero che tu riesca a farle anche qualche foto al mare in pubblico.
Ottimo... poi.. ho notato nell'ultima foto che ha il bikini con i nodi di lato... magari in spiaggia, riuscirai a scioglierli mentre dorme...Questi gia li porta in pubblico. Se le è comprato e giustamente le adopera!