Compagna al mare con le chiappe di fuori

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,396
Punti
134
Bel culo ed il costume le sta veramente bene. Ansioso di vedere il resto della serie
Post automatically merged:


Bel culo ed il costume le sta veramente bene. Ansioso di vedere il resto della serie
X ora solo normali e brasiliane. I perizomi glieli regalo io quest anno a breve e vedremo se li mette
Post automatically merged:

Sembra il culone della mia, sono eccitatissimo
No è un culettino. Ma la ripresa in prospettiva fa vedere bene le forme
Post automatically merged:

Più che una bella serie direi che è una stupenda fuoriserie!!! Eccezionale!!! Complimenti ti divertirai a portarla al mare!
Eh già gli guardano il culo ora... figurati dopo!
Post automatically merged:

Che sito o negozio l'hai comprato???
Cmq completamente bellissimo costume e la tua lei
Comprato lei... non saprei!
Post automatically merged:

Bel costumino e bellissimo il contenuto 😍😍😍
Grazie
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,396
Punti
134
Comunque non c'è nulla di più erotico di un costume "normale" che si infila dentro le natiche quasi per caso....Il perizoma uccide tutto....
Bah.... sono pareri. Io personalmente apprezzo di più perizomi e brasiliane che il culo sicuramente lo mettono in mostra a prescindere.
Con un costume normale, questa cosa accade solo se casualmente rientra.
E generalmente una ragazza che usa un costume normale, appena sente che rientra lo tira subito fuori, xke la chiappa va coperta altrimenti.... oddio mi vedono il culo!

Parere personale
 

mistersmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
162
Punteggio reazione
147
Punti
49
Bah.... sono pareri. Io personalmente apprezzo di più perizomi e brasiliane che il culo sicuramente lo mettono in mostra a prescindere.
Con un costume normale, questa cosa accade solo se casualmente rientra.
E generalmente una ragazza che usa un costume normale, appena sente che rientra lo tira subito fuori, xke la chiappa va coperta altrimenti.... oddio mi vedono il culo!

Parere personale
Faccio una domanda: sei sicuro che il perizoma davvero "valorizzi" il culo? Io no! Questo discorso non vale per la brasiliana che invece contribuisce a sottolinearlo. Se un costumino è sgambato e ridotto, e oramai lo sono tutti, sottolinea in modo perfetto. Il perizoma lo mortifica, e anche molto. A meno che non ne facciamo una questione di cm scoperti...il che sarebbe deprimente.
 

Top Bottom