Liquirizia

Scusate ma a qualcuno di voi ha risposto alle dediche/candidature?
Giusto per curiosità, per sapere se la situazione evolve.
(Nel caso sarebbe bello anche sapere che ha detto)
A me no per entrambe sia dedica che candidatura e francamente mi sono un po' rotto il cazzo. Un "grazie e arrivederci", non le sarebbe costato molto anche se ne avesse ricevute a centinaia.

Sarò ripetitivo, ma davvero nessuno è stato contattato? Quindi era una bufala sta storia delle audizioni/tributi?
[automerge]1628984094[/automerge]
Sarò ripetitivo, ma davvero nessuno è stato contattato? Quindi era una bufala sta storia delle audizioni/tributi?

[automerge]1628984094[/automerge]
Ma non è tipo da bufale e che motivo avrebbe?

È una tipa molto easy..rilassata..non é una mercenaria che fa le cose assiduamente e ripetitivamente a scopo di lucro ma lo fa solo quando le garba e quando si sente eccitata al punto giusto..quindi non è una che fa programmi ben precisi ma fa tutto quando vuole lei..quindi dobbiamo esserle grati che ci fa partecipi dei suoi spettacoli e non ci resta che metterci cin l'anima in pace e aspettare i suoi tempi!

È una tipa molto easy..rilassata..non é una mercenaria che fa le cose assiduamente e ripetitivamente a scopo di lucro ma lo fa solo quando le garba e quando si sente eccitata al punto giusto..quindi non è una che fa programmi ben precisi ma fa tutto quando vuole lei..quindi dobbiamo esserle grati che ci fa partecipi dei suoi spettacoli e non ci resta che metterci cin l'anima in pace e aspettare i suoi tempi!
Condivido tutto, parola per parola

E' una esibizionista vecchio stampo, io la conosco da un po' ma non la seguo molto, ho un mio personalissimo feticismo dove se non si danno da fare con un pene, non mi eccitano granché. Di rado guardo video di esibizioni "solo" e lei è stata una di quelle rare eccezioni. Detto questo, bisogna solo ringraziare il fatto che faccia tutto gratis, altre avrebbero preteso una tassa presso Onlyfans o qualche altro canale, ormai nessuno ti regala niente a questo mondo. Diciamo, appunto, che essendo una esibizionista vecchio stampo, ci sono Pro e Contro da valutare. Oltre al fatto che è tutto gratis, il Contro è che bisogna necessariamente aspettare i suoi tempi che, nel suo caso, può voler dire mesi o addirittura anni. Insomma, o la si ama o la si odia, prendere o lasciare.

Back
Top Bottom