Micol Ronchi

Ciao a tutti !! Io sego spesso su di lei , avevo anche il suo onlyfans ma penso l’abbia chiuso !!! Vedo che fa scatti ma tutti censurati su Instagram! Qualcuno ha novità ?
Ha deciso di fare la santarellina. Ho visto che su IG ha spesso sputtanato gente che in privato le chiedeva cose sul sesso, ma senza offenderla, lei scrive di fare domande, poi gliele fanno e si offende. E pubblica il messaggio privato nelle sue storie con tanto di nome del mittente. Come la si può chiamare?

Dice che non aprirebbe mai l’onlyfans perché poi gente le chiederebbe sempre cose più spinte, quindi praticamente vuole fare la santarellina redenta che rinnega ciò che ha già fatto…

Ha deciso di fare la santarellina. Ho visto che su IG ha spesso sputtanato gente che in privato le chiedeva cose sul sesso, ma senza offenderla, lei scrive di fare domande, poi gliele fanno e si offende. E pubblica il messaggio privato nelle sue storie con tanto di nome del mittente. Come la si può chiamare?
Risponde male anche ai commenti sotto le foto

si ho visto anche io che risponde male... poi fa la finta nerd ecc per attirare follower ... cè da dire che non capisco anch eil senso di far continuamente vedere set di te mezza nuda censurata o anche piedi in vista quasi per farti venire voglia... poi chiudi only e ti offendi se qualcuno fa qualche complimento

Non so se sei qua dentro,ti capisco se non ti esporrai e ti capisco.....ma per quello che dicevamo l'altro giorno,che Micol Ronchi risponde sempre male...questo ha vinto tutto
Ha fatto benissimo! La scorsa settimana a uno che le aveva scritto in privato che sognava di baciare la sua bella pelle, ha pubblicato il messaggio nelle storie, taggandolo e scrivendo di sperare che la sua fidanzate leggesse. Evidentemente avevea visto le sue foto sul profilo. Ma che si fa così? Dimostri solo di essere una donnetta inacidita, e ti credi pure stocazzo....

ahahah numero uno! si ma sta cosa di sputt***are la gente non la capisco nemmeno io! poi continua a pubblicare che fa shooting mezza nuda... ma dove sono? si diverte a farli e guardarseli alla sera?

che poi più di una volta fa storie prendendo in giro onlyfans senza ammettere che per un periodo breve ce l'aveva anche lei e confermo che aveva scritto anche frasi del tipo: scrivetemi se volete foto private a pagamento ecc ecc..... coerenza zero

ahahah numero uno! si ma sta cosa di sputt***are la gente non la capisco nemmeno io! poi continua a pubblicare che fa shooting mezza nuda... ma dove sono? si diverte a farli e guardarseli alla sera?

che poi più di una volta fa storie prendendo in giro onlyfans senza ammettere che per un periodo breve ce l'aveva anche lei e confermo che aveva scritto anche frasi del tipo: scrivetemi se volete foto private a pagamento ecc ecc..... coerenza zero
Chiamasi ipocrisia. E sono sicuro che tra 5-6 anni comincerà a criticare le ventenni che faranno quello che faceva a 20 anni lei. Matematico! :asd:

Ragazzi qualcuno ha intenzione di comprare il suo calendario ?
Oggi ha detto che solo ottobre vale già il prezzo del calendario.
Boh. Io vorrei chiederle se ci sono nudità esplicite, se si vedono bene almeno le poppe, o è la classica fregatura vedo/non vedo, ma temo che faccia la solita furbetta rispondendo in maniera evasiva, o peggio che mi tagghi nelle storie come pugnettaro. Non ci sta con la testa ed è un rischio che corri.
Chi ha un profilo fake potrebbe provare a chiedere ;)

Back
Top Bottom