rossi.ross
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 73
- Punti
- 24
Ciao a tutti !! Io sego spesso su di lei , avevo anche il suo onlyfans ma penso l’abbia chiuso !!! Vedo che fa scatti ma tutti censurati su Instagram! Qualcuno ha novità ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ha deciso di fare la santarellina. Ho visto che su IG ha spesso sputtanato gente che in privato le chiedeva cose sul sesso, ma senza offenderla, lei scrive di fare domande, poi gliele fanno e si offende. E pubblica il messaggio privato nelle sue storie con tanto di nome del mittente. Come la si può chiamare?Ciao a tutti !! Io sego spesso su di lei , avevo anche il suo onlyfans ma penso l’abbia chiuso !!! Vedo che fa scatti ma tutti censurati su Instagram! Qualcuno ha novità ?
Risponde male anche ai commenti sotto le fotoHa deciso di fare la santarellina. Ho visto che su IG ha spesso sputtanato gente che in privato le chiedeva cose sul sesso, ma senza offenderla, lei scrive di fare domande, poi gliele fanno e si offende. E pubblica il messaggio privato nelle sue storie con tanto di nome del mittente. Come la si può chiamare?
Ha fatto benissimo! La scorsa settimana a uno che le aveva scritto in privato che sognava di baciare la sua bella pelle, ha pubblicato il messaggio nelle storie, taggandolo e scrivendo di sperare che la sua fidanzate leggesse. Evidentemente avevea visto le sue foto sul profilo. Ma che si fa così? Dimostri solo di essere una donnetta inacidita, e ti credi pure stocazzo....Non so se sei qua dentro,ti capisco se non ti esporrai e ti capisco.....ma per quello che dicevamo l'altro giorno,che Micol Ronchi risponde sempre male...questo ha vinto tutto
Chiamasi ipocrisia. E sono sicuro che tra 5-6 anni comincerà a criticare le ventenni che faranno quello che faceva a 20 anni lei. Matematico!ahahah numero uno! si ma sta cosa di sputt***are la gente non la capisco nemmeno io! poi continua a pubblicare che fa shooting mezza nuda... ma dove sono? si diverte a farli e guardarseli alla sera?
che poi più di una volta fa storie prendendo in giro onlyfans senza ammettere che per un periodo breve ce l'aveva anche lei e confermo che aveva scritto anche frasi del tipo: scrivetemi se volete foto private a pagamento ecc ecc..... coerenza zero
le ha rimosse? non riesco a trovarleSu instagram ha pubblicato un'anteprima censurata del suo calendario 2022. Qualcuno ha info in più? Che abbia deciso di farci godere di nuovo delle sue belle puppe???
Erano in una storia che non sono riuscito a salvare in tempole ha rimosse? non riesco a trovarle
Oggi ha detto che solo ottobre vale già il prezzo del calendario.Ragazzi qualcuno ha intenzione di comprare il suo calendario ?