Esperienza reale cronaca di un probabile tradimento

Scusa ma se i giochi con altri sono già previsti perché in questo caso ti da fastidio? Perché non ti ha coinvolto? Per esperienza quando una donna inizia certe chat va al sodo in modo inesorabile. Comunque oggi avrò la possibilità di spiare l’instagram della mia compagna rimanendo io a casa da solo. Quasi quasi spero di trovarci qualcosa anche io 😂
Parole sante

Ok,ma l'hai impostata male,nel senso che noi pensavamo che fosse un tradimento all'oscuro...se dicevi che già fate scambio di coppia allora tutto cambia,però di primo acchito,perlomeno io ho pensato una cosa diversa...se ti va di raccontare "i giochi con altri sono previsti" allora siamo tutto orecchie...e tastiera.....;)
(y)
Nessuno scambio di coppia. Abbiamo deciso che ognuno può avere i suoi spazi. Gestiti con intelligenza e rispetto. Lei più o meno sa che ho ceduto al fascino di una cliente. Persona che vedo forse una volta al mese. Di mia moglie, fin ora, non ho mai saputo nulla.

Nessuno scambio di coppia. Abbiamo deciso che ognuno può avere i suoi spazi. Gestiti con intelligenza e rispetto. Lei più o meno sa che ho ceduto al fascino di una cliente. Persona che vedo forse una volta al mese. Di mia moglie, fin ora, non ho mai saputo nulla.
Beh tua moglie sa del tuo cosiddetto"tradimento" ma tu non sai nulla di lei.....per cui sei all'oscuro assolutamente di tutto come dici...ma,non pensi che sia una"pentola da aprire" a questo punto....o non lo vuoi sapere?....chissà cosa potrebbe venire fuori....comunque ti seguo....(y)
;)

Beh tua moglie sa del tuo cosiddetto"tradimento" ma tu non sai nulla di lei.....per cui sei all'oscuro assolutamente di tutto come dici...ma,non pensi che sia una"pentola da aprire" a questo punto....o non lo vuoi sapere?....chissà cosa potrebbe venire fuori....comunque ti seguo....(y)
;)
Allora... Mia moglie, visto che lavora per me, intuiva e mi ha chiesto ed io ho confermato che una attrazione reciproca c'era. Il tutto prima che accadesse qualcosa di fisico. La donna in questione non è più mia cliente ovviamente e quindi è sparita. Poi non ho detto nulla e, anche se potrebbe intuire forse qualcosa, non le ho mai dato modo ne di saperlo con certezza ne di esserne infastidita per miei comportamenti.
Pentola non mi pare da aprire visto il nostro accordo. Soprattutto perché spiare il suo cell non è proprio contemplato.

vi aggiornerò quando potrò leggere altro dal telefono di lei Soprattutto perché spiare il suo cell non è proprio contemplato
Mah aspettiamo sviluppi,mi auguro che non siano(per te) quello che ho pensato dal tuo primo post....ribadisco che ti seguo,però non capisco,prima dici che gli guardi il cell adesso scrivi che non è contemplato...strana questa storia,ma avvincente in tutti i sensi......

Mah aspettiamo sviluppi,mi auguro che non siano(per te) quello che ho pensato dal tuo primo post....ribadisco che ti seguo,però non capisco,prima dici che gli guardi il cell adesso scrivi che non è contemplato...strana questa storia,ma avvincente in tutti i sensi......
Ma non mi sembra molto difficile da capire. Non dovrei guardarlo perché non è una cosa corretta ma l' ho fatto visto che "sospettavo" qualcosa... Ci sta che lei si diverta con uno. Lavoriamo tanto ed abbiamo un bel rapporto. Stiamo bene e ci amiamo ma pure io, dopo 8 anni di matrimonio a volte ho voglia di sedurre una donna e di un po' di trasgressione.

non capirò mai chi, consapevole di u n possibile tradimento, asseconda e non fa nulla per fermarlo.
Se leggessi le varie premesse magari, pur senza condividere, capiresti.
Comunque nemmeno io capisco chi si sposa a 30 anni e pensa sia realista non toccare mai più un'altra donna a parte la moglie e che la moglie non toccherà, sedurrà o sarà sedotta da altro uomo nella vita...

Se leggessi le varie premesse magari, pur senza condividere, capiresti.
Comunque nemmeno io capisco chi si sposa a 30 anni e pensa sia realista non toccare mai più un'altra donna a parte la moglie e che la moglie non toccherà, sedurrà o sarà sedotta da altro uomo nella vita...
nessuno dice che non puoi toccare altre persone, ma un conto è farlo di nascosto! per me potrebbe scoparsi chi vuole, ma se lo fa alle mie spalle mi incazzerei

Perché puoi andare contro il vento ma non contro una donna che desidera un altro uomo
E soprattutto perché negare alla compagna della vita una cosa che non sai negare a te stesso è dura... E poi se non la neghi hai molte più probabilità che sia fine a se stessa come cosa. A me capita così. E amo ancora di più mia moglie che mi concede di esser me stesso in questo desiderio di sedurre che a volte mi prende.
[automerge]1644687403[/automerge]
nessuno dice che non puoi toccare altre persone, ma un conto è farlo di nascosto! per me potrebbe scoparsi chi vuole, ma se lo fa alle mie spalle mi incazzerei
Su questo hai ragionissima. Infatti sono in attesa che mi dica qualcosa. Sarei molto deluso non lo facesse.

Io non riuscirei a sopportare una situazione simile
considerazione intelligente: credo che molto stia nel rapporto che si è creato fra il nostro amico e la sua compagna/moglie.
da quello che ha scritto sono una coppia aperta alle scappatelle... quindi credo che loro la tollerino
anche io, però, sono sulla tua lunghezza d'onda e farei fatica a sopportarla

mi viene una domanda per @bramk , ma vi raccontate le vostre scappatelle o restano segreti (di pulcinella, a quanto mi pare)? :)

niente @bramk , ritiro la domanda perchè hai risposto poco sopra... ti chiedo scusa per aver "parlato" prima di leggere tutto :)
grazie comunque :D

Ultima modifica:
considerazione intelligente: credo che molto stia nel rapporto che si è creato fra il nostro amico e la sua compagna/moglie.
da quello che ha scritto sono una coppia aperta alle scappatelle... quindi credo che loro la tollerino
anche io, però, sono sulla tua lunghezza d'onda e farei fatica a sopportarla

mi viene una domanda per @bramk , ma vi raccontate le vostre scappatelle o restano segreti (di pulcinella, a quanto mi pare)? :)

niente @bramk , ritiro la domanda perchè hai risposto poco sopra... ti chiedo scusa per aver "parlato" prima di leggere tutto :)
grazie comunque :D
In realtà alla domanda ho risposto un po' superficialmente prima. Abbiamo sempre avuto complicità e qualche gioco insieme negli anni lo abbiamo fatto. Per le relazioni "private" diciamo che non vi è una regola ferrea ma l'accordo di non nascondere la cosa. Io ho una situazione di cui lei sa dell'esistenza ma preferisce non avere dettagli (a parte stamattina mentre facevamo sesso che mi ha chiesto un sacco di cose) ed io ho avuto notizia di una sua brevissima relazione in vacanza tre anni fa.
Venendo al tema di questo post stamattina ci siamo svegliati e ancora a letto mi ha detto che doveva parlarmi e mi ha raccontato dell'esistenza del tipo senza scendere nei particolari. Me lo aspettavo sinceramente che avrebbe svelato la cosa. Poi abbiamo fatto sesso e, come detto, ha chiesto cose a me.

In realtà alla domanda ho risposto un po' superficialmente prima. Abbiamo sempre avuto complicità e qualche gioco insieme negli anni lo abbiamo fatto. Per le relazioni "private" diciamo che non vi è una regola ferrea ma l'accordo di non nascondere la cosa. Io ho una situazione di cui lei sa dell'esistenza ma preferisce non avere dettagli (a parte stamattina mentre facevamo sesso che mi ha chiesto un sacco di cose) ed io ho avuto notizia di una sua brevissima relazione in vacanza tre anni fa.
Venendo al tema di questo post stamattina ci siamo svegliati e ancora a letto mi ha detto che doveva parlarmi e mi ha raccontato dell'esistenza del tipo senza scendere nei particolari. Me lo aspettavo sinceramente che avrebbe svelato la cosa. Poi abbiamo fatto sesso e, come detto, ha chiesto cose a me.
grazie!!!
adesso è anche più chiara la situazione

soprattutto è più chiara a te.... :)

Back
Top Bottom