Esperienza reale Una famiglia complicata

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,054
Punteggio reazione
7,820
Punti
124
Posizione
taranto
A Luca in quel momento si gelò il sangue, ebbe un attacco di panico, respiro affannato, si alzò lentamente e appena ripreso, senza salutare gli altri cominciò a correre verso il parcheggio dove Miriana aveva lasciato la macchina.
Correva come un pazzo era molto agitato, quasi a meta strada incrociò Dario e l'altro ragazzo
L : dovè mia madre?
M : l'abbiamo accompagnato alla macchina
Luca non li salutò nemmeno e continuò a correre verso il parcheggio, arrivò subito, Miriana lo vide arrivare e scese dalla macchina andandogli incontri, Luca l'abbracciò in una morsa strettissima
M : Luca ma che è successo? Sei tutto sudato
Luca non rispondeva, aveva il respiro affannato, non riusciva a parlare, il cuore a mille
M : Luca mi stai facendo preoccupare
Miriana lo fece sedere in macchina
M : calmati tranquillo, rilassati un attimo
Miriana prese una bottiglietta di acqua che aveva in macchina e gliela diede, Luca cominciò a respirare meglio, si stava riprendendo
M : allora mi dici che è successo
Luca raccontò tutto a Miriana
M : ma amore ti ho scritto un messaggio prima di alzarmi
Luca prese il telofono e visualizzò il messaggio
" amore mi faccio accompagnare alla macchina e vado a casa, non mi sento di continuare la serata, tu divertiti come stai facendo, ho chiesto ai ragazzi di riaccompagnarti loro a casa, ciao amore"
M : visto che ti avevi avvisato?
L : si ma in quel momento non ci ho capito piu niente, poi non ti ho piu visto e sono scappato
M : ma amore mi dispiace
L : ho pensato che eri andata con Dario e non ci ho visto piu
M : te l'ho detto anche a casa, so badare a me stessa, infatti ci hanno provato e me ne sono andata
L : che stronzi
M : che dici se torniamo a casa?
L : si, troppe emozioni in questa ultima mezzora e poi mi gira la testa
M : forse hai bevuto troppo ma non ti faccio la morale visto che ho bevuto tanto anche io
L : ce la fai a guidare?
M : si amore vado piano tranq
L : volevano farti ubriacare gli stronzi
M : forse, cmq quell Aurora è proprio una stronza
L : gia
M : ci sei rimasto male vero?
L : si un po deluso
M : ci stà amore, capita di prendere un 2 di picche, non sarà la prima volta, ma certe cose ti aiutano a crescere e fare esperienza
L : non è stato piacevole, avrei voluto scomparire in quel momento
M : cmq non ti sei perso niente fidati
L : se lo dici tu
M : veramente mi ha chiamato tardona?
L : si, gli avrei voluto rompere il bicchiere in testa
M : no Luca queste cose non si dicono neanche per scherzo, e cmq io non mi ci sento tardona
L : mamma tu sei stupenda
M : grazie amore mio
Intanto arrivarono a casa, Miriana parcheggiò la macchina ed entrarono dentro, Luca andò in bagno un attimo, passo dalla cucina per bere un sorso di acqua e poi andò in camera da letto, trovò Miriana completamente nuda a pancia in giu sul letto e di fianco un olio per massaggi
M : questo il pensierino che ti ho preso al centro commerciale, ti va di farmi un massaggio?
L : wow si certo
M : spogliati anche tu, dopo lo farò io a te
Luca si spogliò velecemente, era gia discretamente duro
L : da dove inizio?
M : comincia dal collo e schiena cosi mi rilasso
Luca si mise in ginocchio di fianco a Miriana e cominciò a massaggiarla dietro il collo con l'olio, poi scese pian piano alla schiena
M : sei proprio bravo amore continua
Luca scese ancora quasi sui glutei ma Miriana lo fermò
M : adesso vai sui piedi e poi sali con calma
Luca si mise piu giu, da li aveva una visuale ottima, riusciva a vedere la meravagliosa passera pelosetta di miriana e gran parte del culo.
Dopo un breve massaggio a piedi e polpacci cominciò a salire verso l'interno coscia
M : mmm che bravo, adesso tocca al sederone che dici?
L : direi di si
Miriana fece un leggero movimento, mentre Luca era in ginocchio dietro di lei, ritrae le ginocchia e inarcò la schiena, una pecorina, permettendo a Luca di vedere entrambi i sui buchi, erano magnifici, Luca era duro piu che mai, comincio a fissare i buchi di Miriana mentre massaggiava, apriva spesso le sue chiappe per vedere ancora meglio i suo splendidi buchi, poi prese coraggio e andò delicatamente a massaggiare l'ano di Miriana, girava intorno delicatamente con il dito, Miriana ansimava, poi passo alla passera, massaggiò delicatamente il clitoride, Miriana continuava a gemere, Luca risalì di nuovo sull ano di miriana, massaggiava attorno con il dito poi provò delicatamente, forzando un po a infilare un dito dentro, questione di attimi, Luca aveva il dito indice dentro il culo di Miriana mentre con l'altra mano massaggiava il clitoride, Miriana gemeva di piacere
M : ooohh Luca bravo adesso tocca a me sdraiati
Luca si sdraiò, Miriana si mise l'olio sulle mani e in ginocchio dando le spalle a Luca afferrò il suo cazzo, comincio a massaggiarlo delicatamente anche sulle palle, Luca avave sotto mano ancora i buchi di Miriana e con le dita la stimolava sia analmente che sul clitoride,non ci volle molto, Luca esplose di piacere, Miriana non mollava, contiuava a segare il suo cazzo, pian piano l'erezione andava via
M : ti fidi di me amore?
L : certo
Miriana si rimise l'olio sulle mani, cominciò a massaggiare le palle di Luca, poi scese delicamente, prima andando a massaggiare il sotto palla e poi il buchetto di Luca, in un attimo miriana mise dito dentro di lui, inizialmemte Luca si irrigidì ma poi comincio a sentire calore su tutto il corpo, fu allora che il suo cazzo diventò di nuovo duro e Miriana con ancora il dito dentro di Luca afferro con l'altra mano entrambe le palle e inizio a succhiare quel grosso cazzo, andava fino in gola, Luca stava impazzendo da li a poco senti ancora piu calore dentro e poi un orgasmo epico, spruzzò tutta la sua sborra dentro la bocca di Miriana che fu colta di sorpresa e quasi gli andò di traverso, infatti sputò un po sulla sua stessa mano la sborra di Luca...


Continua.....
luca ti ha fatto morire quando ti ha raccontato di questa serata, e tu lo stai facendo a noi.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,663
Punteggio reazione
11,935
Punti
139
sai vero @Ale888 che ormai il tuo racconto mi sta creando dipendenza?
ti mando il conto dello psicologo... paghi tu!!! ahahhah
Post automatically merged:

@mmameli, tu, che hai messo il faccione che ride (e la cosa mi fa piacere), sappi che un altro thread che dà dipendenza è il tuo...
ma questo, qua, è offtopic ;)
 
Ultima modifica:
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,246
Punti
100
Miriana era li, in ginocchio, sporca del piacere di Luca sulla mano e sulle labrra, guardava compiaciuta Luca
L : voglio farti godere anche io
Luca scese dal letto fece mettere Miriana vicino al bordo, lui si mise in ginocchio a terra, apri le gambe e si cominciò a leccare la passera di Miriana, sembrava la volesse mangiare, succhiava, leccava con veemenza, Miriana gemeva di piacere, i suoi liquidi erano tutti nella bocca di Luca che li assoporava con piacere, Miriana prese Luca dai capelli stringendolo forte contro la sua passera, un piccolo tremolio e poi un orgasmo invase la bocca di Luca, non ne perse una goccia, ripulì la passera di Miriana con cura, poi i 2 stremati e senza dire nulla si addormentarono ognuno col sapore del piaceree dell altro in bocca.
La mattina seguente Luca apri gli occhi, Miriana era ancora a letto girata su un fianco verso di lui, Luca la guardava, era bellissima, accarezzo dolcemente i capelli e poi gli diede un bacio sulle labbra che sapevano ancora di sborra
M : buongiorno amore
L : sei bellissima
M : grazie
Luca bacio nuovamente Miriana sulle labbra e lei ricambiò
M : sai di me
L : anche tu di me ahaha
M : che pazzia
L : è stato troppo bello
M : lo so ma... Non credo sia giusto amore
L : magari non lo è però mi stai facendo vivere un sogno, questa mattina sono felicissimo
M: mi fa molto piacere sentirtelo dire
Miriana si alzò dal letto e ando in bagno, Luca dietro di lei si fermo in cucina per cominciare a preparare la colazione, i 2 rimasero completamente nudi, erano seduti a tavola, Miriana con un te e qualche fetta biscottata e Luca caffe latte e cereali
L : quanto sei bella
M : grazie amore
L : posso farti una domanda? Pero devi essere sincera
M : certo dimmi
L : ieri sera se non c'ero io con le mie problematiche e tu fossi stata in vacanza qui da sola, ti saresti fatta....da Dario?
M : Amore voglio essere sincera con te, Si avrei fatto sesso con lui e credo checmi sarebbe piaciuto parecchio e ne avrei avuto bisogno, ma sono strafelice di essere stata bene con te
L : grazie per la sincerità
M : lo sarò sempre con te e voglio che lo sei anche tu, ricorda che tu sei e sarai sempre al primo posto per me
L : lo so altrimenti ieri chissa dove finivi ahahaha
M : scemo, ma tu nn eri geloso?
L : si lo sono certo
M : te la faccio io una domanda adesso, voglio che sei sincero
L : spara dai
M : ieri quando ti ho messo un dito dietro cosa hai pensato di me? Che ero una pervertita? Che ero matta? Cosa?
L : non ho pensato nulla di tutto questo, mi sono fidato di te e goduto il momento e ne è valsa la pena, ma perche me lo chiedi?
M : perchè è stata una cosa di nuova anche per me, ho sempre avuto questa fantasia e quindi...
L : io pensavo che lo avevi gia fatto prima
M : no amore sei tu il primo, a tuo padre certe cose non piacevano, era una persona davvero speciale lo sa, ma sessualmente non amava sperimentare, anzi era molto classico
L : cioè? Cosa vuoi dire con classico
M : niente, si facevano le classiche 2 posizioni e niente rapporti orali e altro
L : quindi vuoi dire che ieri era la prima lo facevi?
M : si Luca, ma voglio dirti che ho amato tuo padre dal primo all ultimo giorno, era una persona buona, speciale, non amerò mai nessun altro come ho amato lui, a parte te ovviamemte
L : questo lo sapevo gia altrimenti non saresti stata male tutti questi anni
M : gia ma adesso e ora di ricominciare una nuova vita
L : si giusto
Finirono la colazione, Miriana stava sistemando alcune cose sul lavello della cucina, Luca si avvicinò a lei stringendola da dietro con le mani sui seni e il cazzo duro schiaffato sulla chiappia, baciò il collo di Miriana
M : oh amore...mi desideri vero?
L : si
M : vorrei tanto sentirti dentro di me ma ho paura
L : non devi, lo vogliamo entrambi
Luca continuava a baciare il collo di Miriana e a stuzzicarle i capezzoli ormai turgidi
M : ti prego fermati amore, ti prego
Luca liberò Miriana, lei lo bacio in fronte
M : amore scusami non sono pronta
L : va bene mamma voglio solo dirti che ti amo
M : ohhh Luca ti amo anche io

Continua.......
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,054
Punteggio reazione
7,820
Punti
124
Posizione
taranto
Ogni uno fa il genitore come meglio crede
Poi bisogna capire pure che uno Luca ha dei problemi e due pure Miriam ha dei problemi e più facile affrontargli insieme
Chi siamo noi per giudicarli????
Swipeup Smile GIF by Luca Abete
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,663
Punteggio reazione
11,935
Punti
139
Ogni uno fa il genitore come meglio crede
Poi bisogna capire pure che uno Luca ha dei problemi e due pure Miriam ha dei problemi e più facile affrontargli insieme
Chi siamo noi per giudicarli????
sottoscrivo a caratteri cubitali l'ultima riga!!!
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,426
Punteggio reazione
849
Punti
119
Age
44
Sappiate pure che e brutto da dire perché la soceta d’oggi non può capire ma c’è tante mamma per non dare i psicofarmaci ai figli e indicato dai psicologo di praticare al figlio la masturbazione per calmarlo si che che sta facendo di male Miriam???
 

cinefuegos

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
628
Punti
93
Age
35
Ogni uno fa il genitore come meglio crede
Poi bisogna capire pure che uno Luca ha dei problemi e due pure Miriam ha dei problemi e più facile affrontargli insieme
Chi siamo noi per giudicarli????
1- se racconti la tua storia ti esponi al giudizio, quindi stacce.
2- è evidente che abbiano dei problemi, mi pare chiaro e continuano a reiterare, dopo averlo ignorato per 10 anni la cosa migliore che riesci a fare è mettergli un dito in culo, non serve essere freud o jung per farsi qualche domanda. un rapporto sano tipo augusta gein e suo figlio ed.
poi che io non mi scandalizzi ma ci rida tantissimo su è un altro discorso.
 

Top Bottom