V_secrets ( Veronica & Violetta (ex Dexter) )

Ho letto che so usciti due video di violetta in perizoma, ma il solito scrivi in privato per averlo
io nelle stories di violetta ho visto che a fatto una foto con solo il giubbotto da motociclista ma e di of...ma non si vede nulla finche nessuno prende....ora voglio vedere se non ce un cavolo da prendere da loro)

Cmq è un peccato che tutte e 2 si trattengono cosi tanto....Non dico di fare nudo , ma almeno qualche foto sexy più frequentemente...Hanno un bel potenziale entrambe

Che poi uno dei 2 3 che aveva qualcosa ed ha condiviso è stato bannato (non ho idea per che cosa) .....Siamo sfortunati:asd:
ah manco lo sapevo che e stato bannato....
magari era momentaneo e non si e fatto solo piu sentire
[automerge]1647818611[/automerge]
ah manco lo sapevo che e stato bannato....
magari era momentaneo e non si e fatto solo piu sentire
speriamo che qualcuno riesca a fare una buona azione e condividere tutto fin'ora sempre se esiste uno che lo fa

Non credo sia il modo giusto di porsi questo. Nessuno è obbligato a condividere, perlopiù se ogni foto ha quel costo....Dunque si chiede con gentilezza e se capita bene altrimenti fa niente.

Non credo sia il modo giusto di porsi questo. Nessuno è obbligato a condividere, perlopiù se ogni foto ha quel costo....Dunque si chiede con gentilezza e se capita bene altrimenti fa niente.
Ma molti lo hanno fatto e non sono state ricevute risposte neanche un no
[automerge]1650220328[/automerge]
Ma molti lo hanno fatto e non sono state ricevute risposte neanche un no
E poi tanto vale farlo il thread se poi non si condivide nulla

Concordo pienamente, qua nessuno vuole sborsare un centesimo ma vuole che tutti condividano, se é piacere loro lo faranno, altrimenti se le vuoi vedere le compri, semplice

e allora cosa ci facciamo qui a scrivere...chiudiamo il thread e ognuno si compra la sua roba
tanto valeva farlo
l'unico motivo che c'è per chiudere il thread siete voi, che fate di thread in thread a scrivere novità? nessuno ha nulla? se uno vuole condividere lo fa, come un ragazzo che ringrazio tantissimo nella prima pagina, altrimenti tocca comprarle, fine

Back
Top Bottom