Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
@SexAndTheCity Vi chiedo umilmente scusa.
Sono sul forum praticamente da sempre, e uno con tanta esperienza si perde una discussione del genere? INTOLLERABILE. Se fossi in voi non mi risponderei!
Mi sono divertito (ed eccitato) un mondo a leggere al Vostra storia, i vostri contest e vedere la bella Valentina alle prese con tante cose (e cosi) diverse.
Valentina sei una splendida DONNA, un esemplare di femmina incredibile, quasi irreale. E qui non ho detto nulla di particolare e non già scritto.
Quello di veramente unico è il vostro rapporto, la fiducia reciproca, la voglia di giocare e far giocare la compagna di vita. Questo è quello che si percepisce, ma credo che nella realtà sia bellissimo essere voi. Gli screenshot dei vostri messaggi, seppur non contengano immagini sexy, sono la conferma di quanto detto. Poche coppie possono permettersi tutto questo.
Ancora complimenti, siete bellissimi.
Semplicemente GRAZIE!😍💋
 

Robertdeniro

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
@SexAndTheCity Vi chiedo umilmente scusa.
Sono sul forum praticamente da sempre, e uno con tanta esperienza si perde una discussione del genere? INTOLLERABILE. Se fossi in voi non mi risponderei!
Mi sono divertito (ed eccitato) un mondo a leggere al Vostra storia, i vostri contest e vedere la bella Valentina alle prese con tante cose (e cosi) diverse.
Valentina sei una splendida DONNA, un esemplare di femmina incredibile, quasi irreale. E qui non ho detto nulla di particolare e non già scritto.
Quello di veramente unico è il vostro rapporto, la fiducia reciproca, la voglia di giocare e far giocare la compagna di vita. Questo è quello che si percepisce, ma credo che nella realtà sia bellissimo essere voi. Gli screenshot dei vostri messaggi, seppur non contengano immagini sexy, sono la conferma di quanto detto. Poche coppie possono permettersi tutto questo.
Ancora complimenti, siete bellissimi.
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ciao ragazzi che fine avete fatto... ci mancano le vostre coinvolgenti situazioni e soprattutto manca Vale in tutto il suo splendore!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Ciao ragazzi che fine avete fatto... ci mancano le vostre coinvolgenti situazioni e soprattutto manca Vale in tutto il suo splendore!
Ciao, siamo contenti che a qualcuno manchiamo. È un momento di pausa, ma non siamo spariti. Vediamo se ci inventiamo qualcosa prossimamente.
A quanto so a Vale non interessa più il cazzo e vuole prendere i voti
Gli unici voti che vorrebbe prendere sono quelli dei maschi arrapati mentre lei sfila davanti a loro!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ciao, siamo contenti che a qualcuno manchiamo. È un momento di pausa, ma non siamo spariti. Vediamo se ci inventiamo qualcosa prossimamente.
Cari, penso che manchiate a molti... mi fa piacere che abbiate risposto e poi con anche già una proposta nell'aria!!
Vediamo di far decollare nuovamente il post 😄
Avevo paura vi foste stancati ed abbandonati a noi stessi... però la porcella di Vale mi manca parecchio 😛
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
363
Punti
89
ten GIF
Nodding Approve GIF by Ford
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
non ho parole...bellissima e super sensuale
❤️💋
Post automatically merged:

Visto che manchiamo da molto, un breve spezzone da ieri sera a letto, pochi secondi improvvisati e senza pretese, non si vede molto, ma è bello sentire Vale ansimare mentre cavalca. O no?

Visualizza allegato IMG_3267.MOV
 
Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
❤️💋
Post automatically merged:

Visto che manchiamo da molto, un breve spezzone da ieri sera a letto, pochi secondi improvvisati e senza pretese, non si vede molto, ma è bello sentire Vale ansimare mentre cavalca. O no?

Visualizza allegato 19583715
La Vale è sempre bella vederla in azione in qualsiasi posizione 😍
e sentirla ansimare col suo tono caldo... fa rizzare da matti!
 
Ultima modifica:

Pirulo

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
98
Punti
28
Age
35
Tra i più belli di sempre 🤩
Ed ecco la terza ed ultima parte. Molto simile alla seconda, ma in realtà è il seguito. Qui potete vedere il buco in tutta la sua dilatazione!
È qualcosa di diverso dai nostri soliti post, forse troppo esplicito e per niente raffinato, ce ne rendiamo conto, ma credo che a voi vada bene
 

Blusman

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
64
Ciao, io sarei la lei delle foto.
Grazie a tutti voi dei complimenti e soprattutto al mio fidanzato pazzo!!!!
Ogni tanto mi piace farmi delle foto che vedo qualcuno apprezza.. sarebbero scatti privati, ma ora non più’!!!
Vabbe’...aspetto altri commenti!!
Buona serata!!!!
Scatti privati condivisi tra amici apprezzati, grazie 😅😅😅
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Ciao, ritorniamo dopo un po’ di tempo. Qualcuno in privato ha sollecitato nuovi contributi. Vi abbiamo preparato un nuovo video, speriamo di vostro gradimento! Come al solito vi consigliamo di alzare il volume (in cuffia se siete in ufficio o se vostra moglie è nei paraggi!)

Valentina tutta aperta a 90
PARTE 1


Visualizza allegato IMG_3463.MOV
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,197
Punti
119
Age
39
Ciao, ritorniamo dopo un po’ di tempo. Qualcuno in privato ha sollecitato nuovi contributi. Vi abbiamo preparato un nuovo video, speriamo di vostro gradimento! Come al solito vi consigliamo di alzare il volume (in cuffia se siete in ufficio o se vostra moglie è nei paraggi!)

Valentina tutta aperta a 90
PARTE 1


Visualizza allegato 19768371
Wow
 

Top Bottom