Goldiva (Delfina Martinez)

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
327
Punteggio reazione
1,626
Punti
93
Age
41
Sia su OF che su Telegram è assente ormai da una settimana... pensate come saranno felici quei poveracci che, magari, hanno sottoscritto l'abbonamento proprio ad inizio giugno. Professionalità al top, davvero! Ma il calo subito è ormai un dato di fatto, su quello non ci piove... ormai la nomea da "scammer" non gliela toglie più nessuno. Ha provato a rimediare modificando i messaggi su OF, rendendoli più brevi e più generici che mai... senza successo! Cara Scammina, inizia a preparare il curriculum per McDonald's
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
327
Punteggio reazione
1,626
Punti
93
Age
41
Povera cucciola... è stata scammata dal sole! Notate come siano quasi più "erotiche" (per modo di dire) le storie che mette su Instagram piuttosto che il materiale di OF... altro che "Tutto ciò che non posso mettere su Instagram"...
 

Allegati

  • 9D493920BC80622525A01AB67349DA80_video_dashinit.mp4
    2.1 MB
  • 154ADDB717C04B01DB65C1ABA25565BB_video_dashinit.mp4
    2.2 MB
E

Ellusionist22

Guest
Povera cucciola... è stata scammata dal sole! Notate come siano quasi più "erotiche" (per modo di dire) le storie che mette su Instagram piuttosto che il materiale di OF... altro che "Tutto ciò che non posso mettere su Instagram"...
nono senza congiuntivo...SONO più erotiche quelle di instagram ahahah veramente non trovo il senso a tutto ciò
 

Erwin Schrodinger

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
206
Punti
49
In realtà credo che le sue finanze siano crollate... come leggi, son settimane che non posta nulla né su Telegram né su OF... ormai ha perso ogni credibilità
Finanze crollate? ma avete idea di quanto guadagnano ste tizie? potrebbe non guadagnare 1€ per i prossimo 3 anni e non avere problemi di soldi
 

Top Bottom