Goldiva (Delfina Martinez)

COBRA__

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
68
Punti
18
Oltre ad essere una scammina adorabile da far tenerezza, da quando si è fissata con la palestra ha perso anche l'unica cosa che la rendeva un minimo interessante: Le tette.

Che poi sarò solo io eh, per carità, ma solo a me tutte ste fissate con la palestra hanno rotto la min*hia? Tutte uguali, trite e ritrite, e che due balle.
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
337
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
41
Ormai nessuno si fida più ad acquistare nulla. Lei, da un certo punto di vista, ha imparato la lezione perché non inserisce più messaggi che possano far credere chissà cosa... resta parecchio sul generico, scongiurando ogni possibilità di "scam". Il problema è che, ormai, è troppo tardi e la gente ha perso interesse nei suoi confronti... avendo anche capito che tipo di persona lei sia realmente
 

Il buppo

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
24
Punti
14
Ormai nessuno si fida più ad acquistare nulla. Lei, da un certo punto di vista, ha imparato la lezione perché non inserisce più messaggi che possano far credere chissà cosa... resta parecchio sul generico, scongiurando ogni possibilità di "scam". Il problema è che, ormai, è troppo tardi e la gente ha perso interesse nei suoi confronti... avendo anche capito che tipo di persona lei sia realmente
Più che altro credo anche che si sia raggiunto un giusto equilibrio tra quanto lei vuole fare vedere e l'interesse delle persone. Nel senso che è sempre stato chiaro che lei non voleva spingersi oltre certi limiti a mio parere, il problema è che descriveva o lasciava intendere altro appunto perché avrebbe attirato più gente. La malizia stava nel fare pubblicità ingannevole su quello che avrebbe fatto vedere senza poi averne intenzione. Ora c'è un giusto equilibrio perché ha molto meno seguito visto che si è capito come vuole mandare avanti l'account, ed è giusto così.
 

M4tteoo

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
127
Punti
33
Age
29
Mi fa morire quando all 1 di notte su telegram scrive "ragazzi sto tutta la notte a chattare scrivetemi"
Me la immagino proprio a chattare tutta la notte con i fan col cazzo in mano...
Poverini quelli che pensano di parlare con lei e invece parlano con un uomo che fa da ghostwriter... (Come fanno il 99.9% delle ragazze su of)
Che truffa
 

Top Bottom