Goldiva (Delfina Martinez)

Fallico

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
216
Punti
43
Madonna che palle me non si può scrivere neanche quello che si vuole. Anche io ho scritto che erano delle truffe i suoi pacchetti. Ho solo detto che la foto ispira....
Posso? *salviniintensify*
È il "o si è svegliata" che a me fa ridere ahah questa mai le uscirà. Che vada a lavorare x quanto mi riguarda
 

Matmat90

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
24
È il "o si è svegliata" che a me fa ridere ahah questa mai le uscirà. Che vada a lavorare x quanto mi riguarda
A beh non c'è dubbio, ci sono anche altre "modelle" che però non fanno nudo ma hanno contenuti "validi". Sicuramente non giustifica il prezzo di quello che prova a vendere.

Intanto mi pare di vedere che non usa più quelle descrizioni imbarazzanti che chiunque gestisce il suo profilo usava
 

Fallico

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
216
Punti
43
A beh non c'è dubbio, ci sono anche altre "modelle" che però non fanno nudo ma hanno contenuti "validi". Sicuramente non giustifica il prezzo di quello che prova a vendere.

Intanto mi pare di vedere che non usa più quelle descrizioni imbarazzanti che chiunque gestisce il suo profilo usava
Ma infatti è lei la creatrice di contenuti e fa ciò che vuole... Ci mancherebbe. Quello che non sopporto è la volontà di indurre a pensare cose che poi non sono contenute. Per quanto mi riguarda ormai è scammer e scammer resterà... Come le altre ovviamente.
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
337
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
41
A beh non c'è dubbio, ci sono anche altre "modelle" che però non fanno nudo ma hanno contenuti "validi". Sicuramente non giustifica il prezzo di quello che prova a vendere.

Intanto mi pare di vedere che non usa più quelle descrizioni imbarazzanti che chiunque gestisce il suo profilo usava
Beh, l'enorme figura di merda fatta nel gruppo "Gli Amici di Dudubbi" l'ha sicuramente segnata, credendo che nessuno parlasse dei suoi scam. Invece... poco dopo ha "casualmente" iniziato a modificare le descrizioni
 

Erwin Schrodinger

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
207
Punti
49
Ragazzi per me il discorso è molto semplice, una ragazza su of per me può fare ciò che vuole, anche fare foto con il maglione fino alla fronte dove non si vede assolutamente nulla. Il punto principale è l'onestà. La cosa che fa incazzare è che è un continuo scam, non puoi dirmi una cosa e poi pago e mi dai altro, questo atteggiamento si chiama truffa e secondo me onlyfans dovrebbe fare qualcosa in merito.
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
337
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
41
Ragazzuoli belli... io non vi vorrei deludere... ma le ultime due foto postate sono VECCHIE! Ormai si è data al riciclo! Guardate l'immagine a sinistra di questo post, condiviso in un altro forum ad APRILE! Stesso servizio fotografico... con stessa location, stessi capelli, stesso reggiseno e... stessi brufoli. Come si chiama questo? Lo lascio dire a voi...
 

Allegati

  • scam.jpg
    scam.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 1,608
A

Andrea crema

Guest
Ragazzuoli belli... io non vi vorrei deludere... ma le ultime due foto postate sono VECCHIE! Ormai si è data al riciclo! Guardate l'immagine a sinistra di questo post, condiviso in un altro forum ad APRILE! Stesso servizio fotografico... con stessa location, stessi capelli, stesso reggiseno e... stessi brufoli. Come si chiama questo? Lo lascio dire a voi...
Come si chiama il forum?
 

Top Bottom