sborrata in figa:quali sensazioni provate?

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
Apro questo 3d perché ho il “pallino” per così dire della sborrata che ahimè ho provato solo un paio di volte anni fa con una donna over 50 ma che attualmente non riesco a fare con la mia compagna con cui sto assieme da 4 anni e mezzo perché lei ha la convinzione che la pillola faccia male per via degli ormoni e che soprattutto comporti aumento di peso.
Fermo restando che iniziamo sempre la penetrazione in libertà fin dalla nostra prima volta,che diverse volte mi fa dei pompini con ingoio,la maggior parte delle volte mi tocca riempire il preservativo che ovviamente m’infastidisce sia nel momento dell’interruzione per metterlo ma soprattutto nel momento liberatorio poiché riempire un involucro di gomma non è certo la stessa sensazione di riempire quella bella figona eccitata della mia lei e magari vederla colare subito dopo!
Voi che sensazioni provate quando venite dentro alle vostre donne?
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
certo che ognuno ha le proprie “fisse” poiché tu che puoi venire in figa,vorresti farlo altrove!
è stato sempre una mia fissa venire in faccia. Lo trovo sexy. Solo il pensiero che io possa farlo mi fa durare anche meno, conoscendo la bellezza del finale. Lo facevo sempre con la mia ex, e l'ho anche convinta a farmi filmare.
 

nonnopunk

"Level 1"
Messaggi
868
Punteggio reazione
177
Punti
49
preferisco la bocca alla fica, sopratutto perchè la mia donna ingoia la sborra e mentre vengo mi fa delle cose sulla cappella che in figa non esistono proprio, e poi preferisco la bocca anche perchè quando la scopo una volta che sono venuto finisce li, mentre se mi spompina continua a lavorarmi il cazzo anche dopo avermi svuotato le palle ed è li che rischio di svenire dal godimento. Poi ovviamente sta a me rigovernarle la passera
 

gianni98ro

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
25
Esperienza vissuta una sola volta 🥲 Lei per un periodo ha voluto provare a prendere la pillola, proprio per essere più liberi nei nostri rapporti.
Così una sera, prima di arrivare al culmine, le ho chiesto se avrei potuto riempirla e lei me lo ha concesso. È stata davvero una bellissima sensazione di pieno controllo su di lei e, per un certo punto di vista, il suo accogliere il mio sperma dentro di sé è stato un gesto di estrema complicità e fiducia. Poi per tutta la serata ripeteva di sentirsi piena del mio sperma ed è voluta tornare presto a casa per lavarsi. Purtroppo per ora non capita più in quanto ha lasciato la pillola, ma è una di quelle cose che ti soddisfano davvero tanto 😉
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Parlo da medico, la spirale può muoversi e causare dolore, se messa male poi non vi dico.
La pillola può causare aumento di peso, inoltre fino ai 40 anni gli estrogeni che emette possono essere causa di cose molto brutte.
Dai 45 anni in su invece si usa mettere a riposo le ovaie, sempre per evitare cose brutte, si usa per "accompagnare" la donna alla menopausa in modo dolce. Consiglio alla donna di minchiact, data l'età, un consulto col suo ginecologo, sicuramente la saprà consigliare.
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
Per me fantastico. Dentro al preservativo lo odio proprio. Se non posso in figa, in faccia, mentre la inculo, mi sta bene anche sborrarle su cosce o pancia o culo, ma nel preservativo no. Una delle più belle, ma rischiose anche se in quel periodo non ci oensavobtanto 😅, quando sborrai dentro alla mia cuginetta 15/16enne. Io poco di più. Fantastico riempirla dandole colpi di cazzo fortissimo mentre si lamentava. Vederla a cosce larghe, sul divano di casa sua, con lanfiga piena di sborra è uno dei ricordi più arrapanti che ho.
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
Parlo da medico, la spirale può muoversi e causare dolore, se messa male poi non vi dico.
La pillola può causare aumento di peso, inoltre fino ai 40 anni gli estrogeni che emette possono essere causa di cose molto brutte.
Dai 45 anni in su invece si usa mettere a riposo le ovaie, sempre per evitare cose brutte, si usa per "accompagnare" la donna alla menopausa in modo dolce. Consiglio alla donna di minchiact, data l'età, un consulto col suo ginecologo, sicuramente la saprà consigliare.
la mia lei ha 36 anni quindi per i prossimi 4/5 anni in base al tuo consiglio,meglio evitare.
Mi auguro solo di non dover attendere la menopausa…dall’altro lato dovrei essere contento di avere rapporti sessuali quasi tutti i gg(esclusi i gg di ciclo)dato che molte coppie ne hanno pochissimi al mese.
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
281
Punti
69
Age
48
venire dentro è stupendo, anche se il sapere di poterlo fare senza problemi, può aiutare a venire prima. dopo la seconda gravidanza su consiglio del ginecologo prende la pillola, l'intimità e cresciuta, e quando mi sente venire un secondo dopo viene anche lei, sentire il mio sperma caldo schizzare dentro di lei, dice che la eccita e le fa raggiungere l'orgasmo.
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
È la cosa più bella in assoluto venire in figa, la mia lei ha incominciato solo con me a prendere la pillola, sono 3 anni ormai e lo fa a fasi intermittenti.
Quando ci siamo conosciuti lei aveva appena iniziato a prenderla per regolarizzare il ciclo, poi ha continuato perchè le senzazioni (mie e sue) che da una scopata senza preservativo sono uniche e non paragonabili.

Da parte mia c'è una sensazione di possesso e quell'idea di "marcare il territorio" che mi fa impazzire: da parte sua quella di sentire a pelle il mio cazzo e di essere riempita totalmente dalla mia sborra, infatti anche a lei capita spesso di venire quando sente le mie schizzate calde.

E poi basta con questo tabu della pillola; è vero che quando usci e nelle sue prime varianti poteva essere dannosa per la donna, ma ormai ne esistono di tanti tipi e la mia prende quella a bassissima dose che è molto poco invasiva e con praticamente zero effetti collaterali. Poi ovviamente ci devono essere periodi di pausa durante l'anno, dove scopiamo senza precauzioni e io vengo tranquillamente fuori o in bocca(rigorosamente con ingoio).
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
844
Punti
119
Age
44
Apro questo 3d perché ho il “pallino” per così dire della sborrata che ahimè ho provato solo un paio di volte anni fa con una donna over 50 ma che attualmente non riesco a fare con la mia compagna con cui sto assieme da 4 anni e mezzo perché lei ha la convinzione che la pillola faccia male per via degli ormoni e che soprattutto comporti aumento di peso.
Fermo restando che iniziamo sempre la penetrazione in libertà fin dalla nostra prima volta,che diverse volte mi fa dei pompini con ingoio,la maggior parte delle volte mi tocca riempire il preservativo che ovviamente m’infastidisce sia nel momento dell’interruzione per metterlo ma soprattutto nel momento liberatorio poiché riempire un involucro di gomma non è certo la stessa sensazione di riempire quella bella figona eccitata della mia lei e magari vederla colare subito dopo!
Voi che sensazioni provate quando venite dentro alle vostre donne?
Tua compagna ha ragione sulla pillola
C’è un metodo che puoi addottare la pillola del giorno dopo
Una volta per mio compleanno mia compagna dell’epoca mi regalo una venuta dentro e una sensazione bellissima venire insieme poi dentro tanto roba
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
281
Punti
69
Age
48
Tua compagna ha ragione sulla pillola
C’è un metodo che puoi addottare la pillola del giorno dopo
Una volta per mio compleanno mia compagna dell’epoca mi regalo una venuta dentro e una sensazione bellissima venire insieme poi dentro tanto roba
la pillola del giorno dopo non è un metodo anticoncezionale.
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
È la cosa più bella in assoluto venire in figa, la mia lei ha incominciato solo con me a prendere la pillola, sono 3 anni ormai e lo fa a fasi intermittenti.
Quando ci siamo conosciuti lei aveva appena iniziato a prenderla per regolarizzare il ciclo, poi ha continuato perchè le senzazioni (mie e sue) che da una scopata senza preservativo sono uniche e non paragonabili.

Da parte mia c'è una sensazione di possesso e quell'idea di "marcare il territorio" che mi fa impazzire: da parte sua quella di sentire a pelle il mio cazzo e di essere riempita totalmente dalla mia sborra, infatti anche a lei capita spesso di venire quando sente le mie schizzate calde.

E poi basta con questo tabu della pillola; è vero che quando usci e nelle sue prime varianti poteva essere dannosa per la donna, ma ormai ne esistono di tanti tipi e la mia prende quella a bassissima dose che è molto poco invasiva e con praticamente zero effetti collaterali. Poi ovviamente ci devono essere periodi di pausa durante l'anno, dove scopiamo senza precauzioni e io vengo tranquillamente fuori o in bocca(rigorosamente con ingoio).
ma infatti so benissimo che la sensazione di scopare a pelle e’ fantastica e noi iniziamo sempre così e diciamo che mezza per non dire 3/4 di scopata la facciamo libera poi ovviamente devo mettere anzi mette lei il preservativo e vado avanti un altro po’ fino a quando non viene un paio di volte e a quel punto vado tranquillo pure nel lasciarmi andare alla sborrata ma come dici tu e’ quella sensazione di “marcare il territorio” che mi manca.
Post automatically merged:

io ho dovuto aspettare anni,ora che è in menopausa ci sborro con piacere ,per anni al momento di sborrare me lo ha preso in bocca , è piacevole lo stesso ma la fregna è fregna
e mi sa che pure io dovrò attendere che entri in menopausa…
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
Piuttosto, con ALTISSIMO ALTISSIMO ALTISSIMO rischio usa il metodo ogino-knauss... Sempre meglio di niente... e se succede tanti auguri
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
684
Punti
93
Age
36
Con mia moglie da premettere che ha sempre odiato i preservativi... Quindi si è fatta scopare sempre a pelle anche dagli altri.... Quando era più ragazza prendeva la pillola.. Quindi si faceva sborrare tranquillamente dentro la figa... Adesso che ha lasciato la pillola.. Si fa sempre riempire per bene il culetto
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
ieri sera mentre scopavamo,mi sentiva durissimo ed ha iniziato quasi subito col dirmi che era “troppo attivo” ma io sono andato avanti ancora un po’ ma alla successiva richiesta mi sono fatto mettere il preservativo perché stava diventando ansiosa.
Nel mentre le ho fatto la battuta “ti riempio come un bombolone alla crema” e ho rincarato la dose “pensa a come sarebbe bello sentire che ti riempio tutta…” e lei mi ha risposto: “eh sarebbe bello si anche perché non ho mai provato questa sensazione” quindi nemmeno coi precedenti partners e’ successo.
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
844
Punti
119
Age
44
ieri sera mentre scopavamo,mi sentiva durissimo ed ha iniziato quasi subito col dirmi che era “troppo attivo” ma io sono andato avanti ancora un po’ ma alla successiva richiesta mi sono fatto mettere il preservativo perché stava diventando ansiosa.
Nel mentre le ho fatto la battuta “ti riempio come un bombolone alla crema” e ho rincarato la dose “pensa a come sarebbe bello sentire che ti riempio tutta…” e lei mi ha risposto: “eh sarebbe bello si anche perché non ho mai provato questa sensazione” quindi nemmeno coi precedenti partners e’ successo.
Se ti metti d’accordo con lei gli puoi venire dentro e entro 72 ore usare la pillola del giorno dopo così provate questa senzasione però ti dico anche avrà un ciclo doloroso
 

Top Bottom