sborrata in figa:quali sensazioni provate?

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
281
Punti
69
Age
48
Se ti metti d’accordo con lei gli puoi venire dentro e entro 72 ore usare la pillola del giorno dopo così provate questa senzasione però ti dico anche avrà un ciclo doloroso
Se ti metti d’accordo con lei gli puoi venire dentro e entro 72 ore usare la pillola del giorno dopo così provate questa senzasione però ti dico anche avrà un ciclo doloroso
Ma hai delle azioni nella casa produttrice, continui a consigliare la pillola del giorno dopo come anticondeazionale…
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
La mia ex prendeva la pillola e lo abbiamo sempre fatto senza preservativo e le sono sempre venuto dentro, e venire insieme era più facile. Con la nuova fidanzata devo usare il preservativo e venire insieme è più complicato ma vabè amen.
 

phiqueno

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
257
Punti
63
una ragazza una volta mi disse che venire dentro uno o due giorni prima del ciclo comporta un rischio molto basso di gravidanza, lei lo faceva spesso... qualcuno può confermare?
 

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
Parlo da medico, la spirale può muoversi e causare dolore, se messa male poi non vi dico.
La pillola può causare aumento di peso, inoltre fino ai 40 anni gli estrogeni che emette possono essere causa di cose molto brutte.
Dai 45 anni in su invece si usa mettere a riposo le ovaie, sempre per evitare cose brutte, si usa per "accompagnare" la donna alla menopausa in modo dolce. Consiglio alla donna di minchiact, data l'età, un consulto col suo ginecologo, sicuramente la saprà consigliare.
Io parlo da fruitore.. santa pace se fa male il filo in nylon sul glande! Pensavo di essermi bucato!
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Per me fantastico. Dentro al preservativo lo odio proprio. Se non posso in figa, in faccia, mentre la inculo, mi sta bene anche sborrarle su cosce o pancia o culo, ma nel preservativo no. Una delle più belle, ma rischiose anche se in quel periodo non ci oensavobtanto 😅, quando sborrai dentro alla mia cuginetta 15/16enne. Io poco di più. Fantastico riempirla dandole colpi di cazzo fortissimo mentre si lamentava. Vederla a cosce larghe, sul divano di casa sua, con lanfiga piena di sborra è uno dei ricordi più arrapanti che ho.
Scopare con la cugina è sempre una delle cose più belle, spesso sonoi primi approcci con il sesso
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Per me fantastico. Dentro al preservativo lo odio proprio. Se non posso in figa, in faccia, mentre la inculo, mi sta bene anche sborrarle su cosce o pancia o culo, ma nel preservativo no. Una delle più belle, ma rischiose anche se in quel periodo non ci oensavobtanto 😅, quando sborrai dentro alla mia cuginetta 15/16enne. Io poco di più. Fantastico riempirla dandole colpi di cazzo fortissimo mentre si lamentava. Vederla a cosce larghe, sul divano di casa sua, con lanfiga piena di sborra è uno dei ricordi più arrapanti che ho.
oggi com'è il vostro rapporto?
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
Se ti metti d’accordo con lei gli puoi venire dentro e entro 72 ore usare la pillola del giorno dopo così provate questa senzasione però ti dico anche avrà un ciclo doloroso
mah in quel caso meglio una pillola a basse dosi, la pillola del giorno dopo è una bella bomba da prendere sinceramente non la consiglio
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
oggi com'è il vostro rapporto?
Ottimo. Per lei sono un po' un punto di riferimento, e io le voglio un gran bene. Non mi fa avvicinare più, ma se siamo da soli, anche se lei è fidanzata, la palpo e la tocco, le do una gran manata sul culo. Solo se ho la fortuna di stare con lei in qualche serata che beve un po' ci sono chance di andare oltre, diventa una gran porca in quel caso, disinibita, Anci è lei che cerca il cazzo. Ma deve essere da sola, altrimenti se la gode il fidanzato.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Ottimo. Per lei sono un po' un punto di riferimento, e io le voglio un gran bene. Non mi fa avvicinare più, ma se siamo da soli, anche se lei è fidanzata, la palpo e la tocco, le do una gran manata sul culo. Solo se ho la fortuna di stare con lei in qualche serata che beve un po' ci sono chance di andare oltre, diventa una gran porca in quel caso, disinibita, Anci è lei che cerca il cazzo. Ma deve essere da sola, altrimenti se la gode il fidanzato.
identico io con mia cugina, ecco perché l'ho chiesto. Le feci da testimone quando si sposò, ... certe complicità non finiscono mai.
 

grazieroma

Banned
"Level 4"
Messaggi
441
Punteggio reazione
772
Punti
99
la prima volta lei 19 (venne in vacanza a casa mia). Poi, data la lontananza, a periodi ... quando era possibile. Poi riprendemmo 'bene' quando mi trasferii. Da sposata solo quello che hai scritto per te.
E le sborravi in figa? Prendeva la pillola così giovane?
 

AdoroCalzeTakki

Banned
"Level 4"
Messaggi
222
Punteggio reazione
529
Punti
93
Age
44
Per me fantastico. Dentro al preservativo lo odio proprio. Se non posso in figa, in faccia, mentre la inculo, mi sta bene anche sborrarle su cosce o pancia o culo, ma nel preservativo no. Una delle più belle, ma rischiose anche se in quel periodo non ci oensavobtanto 😅, quando sborrai dentro alla mia cuginetta 15/16enne. Io poco di più. Fantastico riempirla dandole colpi di cazzo fortissimo mentre si lamentava. Vederla a cosce larghe, sul divano di casa sua, con lanfiga piena di sborra è uno dei ricordi più arrapanti che ho.acheceta

Per me fantastico. Dentro al preservativo lo odio proprio. Se non posso in figa, in faccia, mentre la inculo, mi sta bene anche sborrarle su cosce o pancia o culo, ma nel preservativo no. Una delle più belle, ma rischiose anche se in quel periodo non ci oensavobtanto 😅, quando sborrai dentro alla mia cuginetta 15/16enne. Io poco di più. Fantastico riempirla dandole colpi di cazzo fortissimo mentre si lamentava. Vederla a cosce larghe, sul divano di casa sua, con lanfiga piena di sborra è uno dei ricordi più arrapanti che ho.
Anni tu a quel tempi.
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Fatto quasi con tutte le mie partner, quelle in menopausa via in scioltezza, le altre pillola
sensazioni sempre forti specie quando continuano a cavalcarti dopo che sei venuto
 

psycho666

"Level 4"
Messaggi
422
Punteggio reazione
569
Punti
93
Age
39
in questo momento con mia moglie lo faccio sempre, ed è molto appagante, soprattutto continuare dopo che si è venuti a stantuffarla per qualche istante, prima di questo ultimo periodo con le lo facevo solo con il preservativo ma poi quando venivo lo sfilavo per venirle in bocca, sul culo o tra le tette.
Con un altra ragazza dopo un po che ci frequentavamo, alla faccia del marito, ho cominciato a farcire pure lei, ed era ancora piu' bello perchè si gustava a pieno i fiotti di sperma, e poi restavo dentro fino a quando non si sfilava da solo, facendo colare lo sperma tra le sue cosce.
Con un altra ragazza anni fa lo facevo sempre senza, e le venivo sempre nel culo, sotto sua esplicita supplica.
 

Top Bottom