Italiane al 100%

sfotticuss

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
30
Non capisco perché coprirsi i capezzoli, se hai pagato per vedere, minimo doveva mandare tutto scoperto.
Niente niente sei Sandrina dietro sto profilo?😂
Si, per forza. Gli unici commenti sul forum sono pubblicità al suo of
 

Luketyson

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
25
Certo che è un bel video. Mica sono scemo. Lei è davvero porca. Chi dice che è scam dice cazzate
Potevi inviarlo il video completo a sto punto
Post automatically merged:

Si toglie le mani dopo. Ho postato questo screen x far vedere che a me i contenuti li manda. Dovete solo pagare. Io non sborso soldi perché i materiali li compro io. Se volete facciamo una colletta e pubblico tot qui
Post automatically merged:

Perché devo pagare io per far vedere le cose a voi? Taccagni
Post automatically merged:


Se vedi dura di più il video . Non è solo coi capezzoli coperti ma te che ne sai che vuoi il video e non vuoi pagare. Cosa ci guadagno io?
Allora si può capire cosa ci sei a fare sul forum? Qui si pubblica materiale non ha senso come fai tu onestamente
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
Si chiama Effi. Almeno quel giorno mi disse di chiamarsi così. È italo colombiana.
Vero e italo colombiana e se non sbagglio è stata adottata cmq questo tossico esce con lei quindi figurarsi se devo pagare per vedere mezzo culo quando la da a gente come questo quii...........https://www.instagram.com/gioelescifo/
 

BloodyMess

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
28
Vero e italo colombiana e se non sbagglio è stata adottata cmq questo tossico esce con lei quindi figurarsi se devo pagare per vedere mezzo culo quando la da a gente come questo quii...........https://www.instagram.com/gioelescifo/
detto in tutta onestà questa vostra teoria della "doppia vita" mi sembra molto poco probabile, soprattutto se hai i suoi numeri. Oltretutto, e parlo per me, della sua vita privata mi interessa poco e niente, del suo OF mi interessa già di più.
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
detto in tutta onestà questa vostra teoria della "doppia vita" mi sembra molto poco probabile, soprattutto se hai i suoi numeri. Oltretutto, e parlo per me, della sua vita privata mi interessa poco e niente, del suo OF mi interessa già di più.
Del suo of ad ora non esce nulla,la signorina mi sa checontrolla personalmente questo forum......o cmq ha qualche amico che lo fa per lei.
 
K

Kittasa

Guest
Ragazzi si trova nulla della concorrente ex on the beach Vanessa Sedita? Se le scopate sono vere è una bella porcellina cosi come le altre...possibile non cè materiale?
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
lo spero anche io, ma se qualcuno provasse a metterlo qua temo che verrebbe segato (e non nel senso che piace a noi) nel giro di 5 minuti...
Segato intendi con denuncia?Ti dico subito che nessuna muove un dito contro i forum, non sai che trafila enorme devono fare per provare a far togliere il materiale sui forum oltre ai soldi tanti che devono dare ad avvocati ed io lo sono,mettete tranquiillamente non possono fare nulla se non spaventare i pivelli.
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
Il discorso Sandra ******* da quel poco che ho capito chiede bei soldi per le foto e un ragazzo che le acquista sicuramente non le condivide preferendo tenersele per sé
Ci sta,ma sappiamo tutti vedi quello che si trova qui e su telegram ad esempio della ottorini...........avrebbe dovuto denunciare ma nulla 1 perche guadagna lo stesso nonostante giri roba sua free 2 non conviene imbastire una causa su internet ci perdi tempo e soldi,la ottorini vende video a 40 50 euro e girano lo stesso,io penso che non vale la pena il materiale di sandra ******* per questo gira poco.
 
M

Marky2113

Guest
Segato intendi con denuncia?Ti dico subito che nessuna muove un dito contro i forum, non sai che trafila enorme devono fare per provare a far togliere il materiale sui forum oltre ai soldi tanti che devono dare ad avvocati ed io lo sono,mettete tranquiillamente non possono fare nulla se non spaventare i pivelli.
In realtà ha fatto già chiudere 2 forum su phica solo per una foto hackerata con le tette al vento.
 

mandark89

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
6
Punti
3
In realtà ha fatto già chiudere 2 forum su phica solo per una foto hackerata con le tette al vento.
non capisco come non tutti hanno capito chi è sul forum. Se leggete i commenti vari sul forum sta un unico account creato due mesi fa che posta solo per dire quanto sia bella lei è il suo onlyfans e quanto so belli i suoi contenuti a pagamento. Andando controcorrente a tutti gli altri che hanno i suoi contenuti e si lamentano….
 

marcoretur

"Level 1"
Messaggi
311
Punteggio reazione
200
Punti
43
Introvabile.
Comunque dimostra quanto lei abbia la denuncia facile, mi sa che per vedere qualcosa bisogna solo pagare ( e tanto).
ti dico solo parte di ciò che dice in chat di onlyfans.dice che gli offrono dai 500 ai 1000 dollari per i video.io ora vorrei sapere chi sono questi fantomatici.tra l altro si crede che c'è l'abbia solo lei.cose da pazzi
 

Top Bottom