Giorgia Soleri

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,843
Punteggio reazione
7,786
Punti
134
Sega rabbiosa?

(Comunque c'andrei piano a pigliarmela con la vulvodinia che è una roba seria, ho avuto anche in una una ragazzina con questi problemi. Sei di destra e vabbuò ti piace pigliartela ma tieni fuori 'ste robe dai rant per favore)

Ma figurati se sottovaluto una malattia...

E' che sta qui usa QUALSIASI motivo per far parlare di se

E per informazione niente sega rabbiosa :sisi:
 

Totodile

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
138
Punti
33
Age
27
Ma figurati se sottovaluto una malattia...

E' che sta qui usa QUALSIASI motivo per far parlare di se

E per informazione niente sega rabbiosa :sisi:

Cazz ho fatto 16 errori di battitura, volevo dire ho avuto IN CURA una ragazzina con sto problema (la variante psicosomatica, come mi sembra sia il caso di Soleri) che mo pare che vado in giro a rubarmi minorenni con le vagine strane.

Boh io non è che ci vedo benefici nel parlare di disturbi psichiatrici in maniera strumentale. Non è che ci sia questo enorme mercato di ragazze con la vulvodinia che pendono dalle sue labbra. Poi non parlarne è peggio perché rende certe cose tabù e fa sentire che ne è affetto strano e sbagliato, se invece una che è na bella ciaccarella, di successo ne parla uno si sente più validato.
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,385
Punteggio reazione
2,844
Punti
119
Sega rabbiosa?

(Comunque c'andrei piano a pigliarmela con la vulvodinia che è una roba seria, ho avuto anche in una una ragazzina con questi problemi. Sei di destra e vabbuò ti piace pigliartela ma tieni fuori 'ste robe dai rant per favore)
Riuscivate a scopare?
 

Totodile

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
138
Punti
33
Age
27
Riuscivate a scopare?

Ho fatto un errore a scrivere, ho avuto una ragazzina in cura - sono uno psicologo. Scopare proprio no! Era in terapia da me ed era minorenne.

Si può guarire ma dipende anche dal perché l'area pelvica si irrigidisca e faccia male. A volte è una questione "solo" medica quindi la soluzione è più diretta, altre volte deriva dalla tensione e ansia che una ha dopo aver fatto esperienza di malattie o infezioni genitali o anche traumi legati direttamente alla vagina o all'area affettiva, e per risolvere 'sta roba qua servono un po' di tempo e di lavoro.
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,385
Punteggio reazione
2,844
Punti
119
Ho fatto un errore a scrivere, ho avuto una ragazzina in cura - sono uno psicologo. Scopare proprio no! Era in terapia da me ed era minorenne.

Si può guarire ma dipende anche dal perché l'area pelvica si irrigidisca e faccia male. A volte è una questione "solo" medica quindi la soluzione è più diretta, altre volte deriva dalla tensione e ansia che una ha dopo aver fatto esperienza di malattie o infezioni genitali o anche traumi legati direttamente alla vagina o all'area affettiva, e per risolvere 'sta roba qua servono un po' di tempo e di lavoro.
E cosa le consigliavi di fare?
 

Totodile

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
138
Punti
33
Age
27
E cosa le consigliavi di fare?

Come fare dipende dalla situazione e dalla causa. Chiaramente non posso dare info sul caso specifico, personalmente in casi simili consiglierei di fare terapia di coppia (dove possibile) a indirizzo cognitivo-comportamentale, che aiuta con i traumi e i circoli viziosi di pensieri negativi. Non posso essere più specifico perché dipende caso per caso, per esempio con una donna puoi lavorare sul senso di colpa/responsabilità (tipo dopo un abuso o un trauma) con un'altra sui feedback dal corpo (se è più legata a pensieri ansiosi sulla malattia o sul corpo) e così via.

Conta però che nel caso specifico della vulvodinia le cause in genere non sono SOLO psicologiche quindi serve anche una terapia con un medico, e qua non so una mazza.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
6,697
Punti
119
Una che voleva diventare famosa facendo vedere le tette, ha incontrato Damiano e ora si atteggia a intellettuale femminista, allucinante
Personalmente trovo che sia allucinante che nel 2022 si debbano leggere commenti come il tuo.
la Soleria era una modella di nudo ( ma non solo). Beh cosa c’è di riprovevole nel nudo? Per il resto se leggi quello che scrive e dice vedi che è una ragazza con idee e che sa esprimerle. Detesto gli haters perché sono la dimostrazione di una grave carenza culturale da parte di chi non ha argomenti per controbattere idee e pensieri che non comprende e, perché no, non riesce a superare la frustrazione.

pace e bene… un altro da mettere in ignore, mi sono rotto il cazzo di leggere certa roba. Buona vita
 

Abel4321

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
431
Punteggio reazione
2,120
Punti
99
Age
35
Personalmente trovo che sia allucinante che nel 2022 si debbano leggere commenti come il tuo.
la Soleria era una modella di nudo ( ma non solo). Beh cosa c’è di riprovevole nel nudo? Per il resto se leggi quello che scrive e dice vedi che è una ragazza con idee e che sa esprimerle. Detesto gli haters perché sono la dimostrazione di una grave carenza culturale da parte di chi non ha argomenti per controbattere idee e pensieri che non comprende e, perché no, non riesce a superare la frustrazione.

pace e bene… un altro da mettere in ignore, mi sono rotto il cazzo di leggere certa roba. Buona vita
Vedi che quello che ha detto il tizio è solo verità. Chi la conosce personalmente lo sa..
 

Unforgiv89

Banned
"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
104
Punti
33
Personalmente trovo che sia allucinante che nel 2022 si debbano leggere commenti come il tuo.
la Soleria era una modella di nudo ( ma non solo). Beh cosa c’è di riprovevole nel nudo? Per il resto se leggi quello che scrive e dice vedi che è una ragazza con idee e che sa esprimerle. Detesto gli haters perché sono la dimostrazione di una grave carenza culturale da parte di chi non ha argomenti per controbattere idee e pensieri che non comprende e, perché no, non riesce a superare la frustrazione.

pace e bene… un altro da mettere in ignore, mi sono rotto il cazzo di leggere certa roba. Buona vita
"Se leggi quello che scrive e dice vedi che è una ragazza con idee e sa esprimerle".
Perfetto, quindi hai letto le "poesie" che ha scritto e le hai trovate interessanti, ben scritte, ricche di significato? Non ti è venuto in mente che fosse solo l'ennesima influencer che spreca della carta per mungere quelle che la seguono?
Le sue idee interessanti poi quali sono? Dimostrare il suo femminismo non facendosi la ceretta? minchia oh, una rivoluzionaria, Giovanna D'Arco spostati.
Post automatically merged:

"Se leggi quello che scrive e dice vedi che è una ragazza con idee e sa esprimerle".
Perfetto, quindi hai letto le "poesie" che ha scritto e le hai trovate interessanti, ben scritte, ricche di significato? Non ti è venuto in mente che fosse solo l'ennesima influencer che spreca della carta per mungere quelle che la seguono?
Le sue idee interessanti poi quali sono? Dimostrare il suo femminismo non facendosi la ceretta? minchia oh, una rivoluzionaria, Giovanna D'Arco spostati.
A parte il fatto che comunque la paternale potevi tranquillamente evitartela, hai fatto tutta un'analisi della riga che ho scritto dall'alto di stocazzo, atteggiandoti a difensore dei deboli, ma che cazzo vuoi? chi sei? chi credi di essere? "un altro da mettere in ignore" l'hai scritto sperando che arrivasse qualcuno a dirti "bravo oh, l'hai messo in ignore complimenti sei un grande ti ammiro"? POVERACCIO.
prossima volta prima di commentare levati di dosso un po' di sfiga che si sente la puzza fino a qua
 

Top Bottom