Video Foto Foto Scambio / Incontri Video download Mi presento: sono SimonaTrav

OP
SimonaTrav

SimonaTrav

"Level 5"
Messaggi
59
Punteggio reazione
1,018
Punti
89

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,484
Punteggio reazione
2,800
Punti
119
Si ho anche qualche foto dei nostri incontri ma non posso pubblicare senza il suo consenso. Volevo creare un post per lei e una pagina ma non ho avuto il permesso se no in qualche foto nei tread. Infatti quelle volevo metterle in altra pagina di travestitismo ho confuso.
Quindi te la sei scopata? Beato te ma beata anche lei...
 

El Toro Abruzzese

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
271
Punti
64
Age
34
Grazie a tutti. Grazie per i messaggi di apprezzamento.... mi fanno piacere perchè non si ha sempre la certezza che si possa piacere nonostante gli amici e gli incontri vissuti! Come tutte le trav mi piace esibirmi e mi piace essere apprezzata perchè mi invoglia a fare meglio. Il mio sogno è avere tanti amici nella vita reale con cui possa condividere la mia amicizia trav
Wow me lo hai fatto venire duro…
Post automatically merged:

Amo la lingerie soprattutto quella più sexy. Quella giusta per un incontro o meglio ancora più di uno, magari una serata divertente con più amici 🤩🤪
Stupenda
Post automatically merged:

Avete vinto! Mi metto in posizione allora con quella lingerie! 😋😋😋😋
Stupenda… Per quanto me lo hai fatto diventare duro… mi sono segato
 

bebop22

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
31
Grazie a tutti. Grazie per i messaggi di apprezzamento.... mi fanno piacere perchè non si ha sempre la certezza che si possa piacere nonostante gli amici e gli incontri vissuti! Come tutte le trav mi piace esibirmi e mi piace essere apprezzata perchè mi invoglia a fare meglio. Il mio sogno è avere tanti amici nella vita reale con cui possa condividere la mia amicizia trav
Azz che bella prospettiva!
Post automatically merged:

Avete vinto! Mi metto in posizione allora con quella lingerie! 😋😋😋😋
Qua c'è da fare a turno e soddisfarti tutti quanti allora 😜
 

Top Bottom